Share via email

canon_2
Prima Pagina Comunicazione è stata scelta da CANON (www.canon.it) per affiancare la filiale italiana, a partire da Gennaio 2014, nelle attività di ufficio stampa e Digital PR per la sua intera gamma di soluzioni: Consumer Imaging, Business Imaging e Professional Printing.Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, è leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori ed è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma.

Canon produce e vende un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle fotocamere compatte alle reflex digitali, dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti ai multifunzione di produzione, con un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto ed è divenuta nel tempo il punto di riferimento per milioni di appassionati di fotografia nel mondo e per i professionisti della stampa.

Kyosei, la filosofia aziendale di Canon.

Improntata a valori di business che siano sensibili agli interessi della società e dell’ambiente e che tengano in considerazione una crescita aziendale sostenibile, la filosofia di Canon è racchiusa nella parola giapponese “Kyosei”, che significa “vivere e lavorare insieme per il bene comune”.

Una definizione che, per Canon, diventa ben più ampia: “tutti, indipendentemente da razza, religione o cultura, possono vivere e lavorare in armonia per andare incontro al futuro”. La presenza di squilibri nel nostro mondo, relativamente al commercio, alle risorse e all’ambiente, ostacola il raggiungimento del kyosei e l’impegno a superare questi squilibri è una missione; proprio per questo Canon si impegna attivamente a superare questi squilibri, offrendo il proprio contributo e promuovendo il kyosei.

Le aziende veramente globali devono mantenere buone relazioni, non solo con i propri clienti e le comunità nelle quali operano, ma anche con i governi, i paesi e l’ambiente, assumendosi la responsabilità dell’impatto delle loro attività sulla società. Per questo motivo, l’obiettivo di Canon consiste nel contribuire alla prosperità globale e al benessere del genere umano, che condurranno a una crescita continua

Per Prima Pagina è quindi grande motivo di orgoglio aggiungere questo brand, conosciuto e riconosciuto dal mercato per la qualità e la costante evoluzione della sua gamma di soluzioni, al suo portfolio già ricco di aziende importanti, come ASUS, Autodesk, Cisco, McAfee, Micro Focus, Tradedoubler, per citare solo alcuni dei clienti attivi dell’agenzia. Insomma, un inizio d’anno decisamente… scattante!

Questo articolo non è stato ancora commentato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *