Share via email

A febbraio, torna a Milano la Social Media Week. Si tratta di un grande evento di respiro internazionale (si terrà in contemporanea con New York, Amburgo, Barcellona, Lagos e Tokyo) dove si affrontano tematiche centrali nell’evoluzione dello scenario dei media e dei risvolti sulla nostra vita quotidiana.

La tematica globale di quest’anno è “The Future of Now: Always-On, Always Connected“. La possibilità di essere connessi sempre e in qualsiasi posto è oramai la nostra condizione abituale, con la diffusione dei dispositivi mobili poi ancora di più. Internet è ovunque: da qui il sottotitolo della manifestazione: “Always-On, Always Connected”.

Dal 17 al 21 febbraio, 5 giorni di eventi strutturati con format diversi: keynote, panel, workshop, book reading e incontri di networking in località di prestigio come Palazzo Marino, Palazzo Reale,  Galleria Vittorio Emanuele II e diversi altri luoghi del centro cittadino.

Presenti ospiti internazionali anche se largo spazio verrà dato al panorama italiano.

Noi ci saremo. In un prossimo post vi forniremo impressioni e suggestioni raccolte.

#SMWmilan

social_,media_week_milan

Questo articolo non è stato ancora commentato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *