apc

APC by Schneider Electric è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, e offre i migliori prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali. L’azienda ha un’offerta di prodotto end to end, rivolta a quattro aree di applicazione strategiche: Home/Small Office; Business Networks; Access Providers; Data Center & Facilities.

Nel 2007 APC è stata acquisita da Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell’energia attivo in oltre 100 nazioni del mondo, occupando posizioni di leadership con una offerta di soluzioni integrate in più mercati quali energia e infrastrutture, processi industriali, automazione edifici, Data Center e vantando una vasta presenza nel mercato residenziale.

In questo nuovo contesto, APC by Schneider Electric continua a proporre UPS, unità di raffreddamento di precisione, rack, prodotti per la sicurezza fisica e ambientale, software di progettazione e gestione e l’architettura InfraStruxure® che oggi offre anche InfraStruxure for Small IT: soluzione integrata che include componenti hardware e software per realizzare sale server, armadi rack, piccole infrastrutture, rendendo accessibili al mondo delle PMI le performance e la capacità di gestione e controllo IT una volta disponibili solo per le grandi organizzazioni.

A ulteriore testimonianza della capacità di innovazione del mercato e delle tecnologie Data Center, nel 2011 è stata portata sul mercato l’offerta StruxureWare™ for Data Centers: una suite software che permette di ottenere la massima disponibilità e la massima efficienza nel Data Center abbattendo le barriere fra la gestione dell’infrastruttura fisica (DCIM) e gestione della facility (DCFM). Oggi l’offerta StruxureWare include soluzioni complete per la gestione di infrastrutture di tutte le tipologie e dimensioni, quali infrastrutture in co-location e data center modulari.

Per ulteriori informazioni : www.apc.com/it