easynet

Easynet, azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), possiede una rete Europea con filiali in 10 Paesi. BSkyB ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 9 miliardi di sterline.
Easynet gestisce una delle più avanzate infrastrutture di rete di prossima generazione e fornisce reti Internet Protocol (IP) sicure ad aziende appartenenti a svariati settori, tra cui il settore manifatturiero, il settore dei servizi, il retail, la logistica, il settore edile, il settore dei beni di lusso, la pubblica amministrazione e i trasporti.

I clienti di Easynet possono usufruire dei vantaggi derivanti da soluzioni di reti VPN MPLS (Multiprotocol Label Switching) di elevata affidabilità e sicurezza che rispondono a predefiniti requisiti di livello del servizio. Tale servizio supporta la gestione di Qualità del Servizio (QoS), consentendo agli utenti di gestire e definire priorità, controllare e garantire la continuità operativa e le applicazioni time-critical tra le varie sedi, come ad esempio il Voice over IP (VoIP).