Share via email

Logo Canon

Prosegue la partecipazione di Canon, in qualità di sponsor tecnico, a importanti eventi convegnistici nazionali.
Canon Business Services, la Divisione di Canon che si propone come partner strategico per la gestione in outsourcing di tutte le attività legate al flusso dei dati, dei documenti e delle informazioni in azienda, parteciperà, in qualità di sponsor tecnico, alla diciannovesima edizione del Convegno ANIMP, sezione componentistica d’impianto, che si svolgerà a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo il 24 ottobre 2013.

La presenza di Canon in qualità di sponsor tecnico al Convegno ANIMP (Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale), il più importante appuntamento annuale per le aziende di impiantistica industriale che operano nei settori petrolifero, chimico, petrolchimico ed energetico, rappresenta un’occasione importante di promozione e affermazione del brand in un ambito industriale il cui sviluppo è fortemente legato alle evoluzioni tecnologiche.

Il convegno ANIMP, che si svolgerà a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo il 24 ottobre 2013, si propone come punto di riferimento per studiare strategie innovative di procurement e per presentare gli sviluppi tecnologici nel settore. I leader tra i contractor e gli end-user presenteranno gli scenari di sviluppo dei mercati, le più significative case study in materia di procurement collaborativo, e illustreranno le condizioni contrattuali (T&Cs) del Customer/Supplier Relationship Management.

Canon Business Services offrirà la propria competenza e i propri servizi occupandosi di produrre la stampa della documentazione del convegno, e di gestire tutto il materiale a supporto dell’evento. Questa sponsorship tecnica consentirà a Canon di mostrare in concreto le opportunità che è in grado di offrire per il miglioramento dei processi di comunicazione e di gestione documentale e di imaging.

Sono attesi all’evento circa 350 partecipanti e, all’interno dell’agenda del convegno, sono in programma interventi di aziende e gruppi leader di mercato quali Saipem, ABB, Maire Tecnimont, Ansaldo, Foster Wheeler, Techint e altri.

“Offrire il supporto tecnico a eventi come il convegno ANIMP permette alle aziende partecipanti di “toccare con mano” il valore aggiunto e la qualità connessa alla scelta di adottare servizi documentali in outsourcing. Tra i principali vantaggi troviamo la riduzione dei costi, un significativo incremento della produttività e l’ottenimento della massima efficienza e flessibilità nell’ambito dei processi documentali aziendali, oltre ad un autentico salto di qualità in termini di governance e controllo” spiega Giacomo Rocchi, Service Line Manager di Canon Business Services.

Canon Business Services propone una gamma completa di servizi che supportano le strategie e le iniziative di business delle aziende che coinvolgono le aree dell’input e output management, della gestione documentale, dell’ottimizzazione dell’infrastruttura aziendale e del business process outsourcing.

Centro Congressi Fondazione Cariplo

Via Romagnosi 6, Milano

Programma della giornata visitabile al sito:

http://www.casiraghi.org/cnc/programma/

Le immagini sono disponibili nella galleria fotografica di Canon all’indirizzo:

http://www.canon-europe.com/About_Us/Press_Centre/Image_Library/Products/index.aspx