Share via email

Logo Canon

I cinque nuovi dispositivi laser delle serie i-SENSYS MF8200 e MF8500, dotati di eccellenti qualità e connettività, sono dedicati a piccoli uffici e gruppi di lavoro che hanno necessità di operare con maggiore rapidità e flessibilità

Progettati per condividere facilmente le proprie funzioni, i nuovi multifunzione i-SENSYS si integrano perfettamente nell’ambiente d’ufficio.

Entrambe le serie sono collegabili in rete e offrono agli utenti la possibilità di stampare con facilità da una vasta gamma di dispositivi mobili o da altri dispositivi connessi al web, utilizzando l’app Canon Mobile Printing1, Apple AirPrint™ o Google Cloud Print. i-SENSYS MF8280Cw e MF8580Cdw inoltre sono dotati di connettività Wi-Fi per consentire alle aziende di realizzare la configurazione e la stampa wireless in modo rapido e semplice.

Teresa Esposito, Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group di Canon Italia, commenta: “Stampanti o scanner con connettività Wi-Fi possono essere molto utili per piccoli uffici e gruppi di lavoro. Secondo il nostro recente Office Insights Report2, più di due terzi degli utenti finali ritengono che questi dispositivi possano migliorare la loro produttività.”

I nuovi multifunzione i-SENSYS sono anche dotati di una varietà di funzioni che consentono di ottimizzare i processi e risparmiare tempo prezioso. La funzione SEND della serie i-SENSYS MF8500 permette agli utenti di acquisire documenti cartacei e inviarli direttamente a un indirizzo di posta elettronica o a una cartella in rete. Entrambe le nuove serie i-SENSYS inoltre acquisiscono, inviano o stampano documenti da chiavette USB.

La produttività è ulteriormente incrementata nella serie i-SENSYS MF8500 grazie all’alimentatore automatico di documenti fronte-retro da 50 fogli, a una capacità carta massima di 550 fogli, e alla veloce stampa fronte-retro automatica di serie che aiuta a risparmiare carta e a ridurre l’impatto ambientale.

Teresa Esposito continua: “Sappiamo che i nostri clienti hanno sempre più bisogno di una soluzione per gestire i propri documenti attraverso una molteplicità di dispositivi. I nostri nuovi multifunzione laser a colori ad alte prestazioni supportano Apple AirPrint™ e Google Cloud Print, per offrire ai piccoli uffici e ai gruppi di lavoro la connettività e la flessibilità di cui hanno bisogno per lavorare in modo più produttivo.”

I nuovi dispositivi inoltre rendono più rapidi i flussi di lavoro in ufficio. Gli utenti possono configurare i tasti One-Touch con le funzioni più utilizzate, mentre la tecnologia Quick First-Print riduce il tempo di uscita della prima pagina quando si lancia una stampa dalla modalità sleep. I nuovi multifunzione vantano inoltre una velocità di stampa fino a 20 ppm (per la serie MF8500).

Teresa Esposito aggiunge: “I nostri nuovi modelli i-SENSYS laser rappresentano una soluzione ideale per piccoli uffici o gruppi di lavoro che richiedono un output di qualità superiore. Sono dotati di tecnologie Canon Dual Direct Mapping, Pure Black e Auto Gradation System, che consente di produrre stampe a colori accurate e documenti di testo in bianco e nero di alta qualità.”

La nuova serie i-SENSYS MF8500 inoltre è dotata di elevate caratteristiche di sicurezza che consentono di realizzare un ambiente di stampa protetto senza alcun costo aggiuntivo. Usando la funzione di stampa protetta Canon, i documenti sono stampati solo dopo che l’utente ha inserito la password sul dispositivo, mantenendo così le informazioni aziendali al sicuro.

I nuovi multifunzione i-SENSYS saranno disponibili dal 15 maggio 2013.


Serie i-SENSYS MF8200 (MF8230Cn, MF8280Cw)

Caratteristiche principali

oMF8230Cn (Stampante-Copiatrice-Scanner) con connessione alla rete LAN

oMF8280Cw (Stampante-Copiatrice-Scanner e Fax) con connessione di rete LAN e WiFi

oApple AirPrint™ e Google Cloud Print

oStampa a colori e in bianco e nero a 14 ppm

oTasti per una scansione semplice e eco-copia

oDisplay LCD a colori a 7 linee

oScansione su cartelle di rete e su memoria USB

oEfficienza energetica: indice di consumo (TEC) tra i più bassi del mercato con meno di 0,4 kWh/settimana

oDisponibili da maggio 2013

Serie i-SENSYS MF8500 (MF8540Cdn, MF8550Cdn, MF8580Cdw)

Caratteristiche principali

oMF8540Cdn (Stampante-Copiatrice-Scanner) con connessione alla rete LAN

oMF8550Cdn (Stampante-Copiatrice-Scanner e Fax) con connessione di rete LAN

oMF8580Cdw (Stampante-Copiatrice-Scanner e Fax) con connessione di rete LAN e WiFi

oApple AirPrint™ e Google Cloud Print

oStampa a colori e in bianco e nero a 20 ppm

oTasti per una scansione semplice, eco-copia e stampa protetta

oDisplay LCD a colori a 7 linee

oScansione su email, su cartelle di rete e su memoria USB

oEfficienza energetica: indice di consumo (TEC) tra i più bassi del mercato con meno di 0,9 kWh/settimana

oDisponibili da maggio 2013

Le immagini sono disponibili nella galleria fotografica di Canon all’indirizzo:

http://www.canon-europe.com/About_Us/Press_Centre/Image_Library/Products/index.aspx