Share via email

Logo Canon

Per la prima volta Canon lancia una promozione innovativa sulla nuova reflex
EOS 70D, recentemente annunciata e in vendita da fine agosto 2013.
Canon vuole offrire agli appassionati di fotografia che desiderano fare un passo avanti con EOS 70D l’opportunità di essere i primi a poterla acquistare, prenotandola in anteprima presso i rivenditori autorizzati del canale fotografico. Non solo, in più coloro che aderiranno all’iniziativa saranno omaggiati di un’estensione di garanzia di due anni dal valore economico di oltre i 100 euro.
Un’imperdibile occasione per gli utenti che aspirano a una reflex reattiva, ideale per tutti gli usi e in grado di catturare l’istante con immagini e video Full HD mozzafiato.
Come accedere all’iniziativa

Per prenotare EOS 70D dal 15 luglio fino al 10 settembre 2013, occorre collegarsi al sito canon.it/promozioni, compilare il modulo della richiesta inserendo nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email e indicare presso quale tra gli oltre 400 rivenditori selezionati del canale fotografico si desidera effettuare l’acquisto.
Inviando il modulo di prenotazione, l’utente riceverà una email con indicato il nome del rivenditore prescelto, la data da cui è possibile recarsi per acquistare la macchinae il codice per ottenere due anni di estensione di garanzia in omaggio. Quest’ultimo dovrà essere inserito, entro il 31 dicembre 2013, nel form di registrazione del prodotto pubblicato sul sito http://ww2.canon.it/supporto/canon_ison/garanzia_reg.asp una volta concluso l’acquisto di EOS 70D.

Per ulteriori informazioni canon.it/promozioni

Le immagini sono disponibili nella galleria fotografica di Canon all’indirizzo:

http://www.canon-europe.com/About_Us/Press_Centre/Image_Library/Products/index.aspx