Download  

Share via email
Immagini

Logo Asus

Come una coloratissima e imponente scatola giocattolo, lo stand ASUS (C01) accoglierà i visitatori della fiera G come giocare (in programma a Milano dal 22 al 24 novembre) per tre giorni di full immersion nella tecnologia più evoluta dedicata al mondo dei bambini e dei ragazzi, che potranno divertirsi sperimentando le diverse soluzioni ASUS, desktop e mobile, utilizzandole sia come console di gioco sia come strumenti di apprendimento.

Lo stand avrà una duplice connotazione per soddisfare le diverse esigenze di gioco ed intrattenimento: da una parte verrà mostrata la linea ROG (Republic Of Gamers), specificatamente studiata per gli appassionati di videogiochi. Tra le diverse proposte presenti, il nuovo ASUS ROG TYTAN G30, una piattaforma hardware dalle prestazioni al top e dal design accattivante, in grado di soddisfare i giocatori più esigenti, grazie alla migliore tecnologia attualmente disponibile: processori Intel Core i7 di quarta generazione e schede grafiche Nvidia GTX 780, derivate dalla potentissima Titan, per prestazioni da vero primato. Sempre nella medesima area, si potranno toccare con mano i notebook ASUS ROG G750:ampio schermo 3D da 17” e dotazione davvero al top per regalare emozioni intense anche quando si è fuori casa. A rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, si potranno indossare le cuffie gaming ASUS Orion, Echelon e Vulcan Pro dal design originale e accattivante, capaci di assicurare massimo realismo e coinvolgimento grazie anche al processore audio dedicato Spitfire con  amplificatore integrato e al microfono retrattile o asportabile.

La parte opposta dello stand sarà invece dedicata ai più piccini che potranno sperimentare ogni forma di divertimento: disegnare, colorare e dare spazio alla loro creatività, non solo su carta ma anche in digitale, dipingendo direttamente sui tablet ASUS della serie Vivo MeMO, o i notebook della serie VivoBook come fossero una tavolozzatutti intuitivi ed immediati nell’utilizzo grazie alla presenza degli schermi touch.

In quest’area in particolare si respirerà l’atmosfera colorata e magica del mondo Disney/Pixar in cui i bambini potranno divertirsi con l’app di Monsters University, dal 4 dicembre disponibile anche in Disney Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, colorare i loro personaggi preferiti e portare a casa un ricordo della giornata trascorsa insieme all’insegna del divertimento e del gioco sfruttando il set fotografico dedicato a Mike e Sulley, per uno scatto divertente ed originale, realizzato e stampato al momento, grazie alla collaborazione con Canon, partner dell’iniziativa.

Da ultimo non passeranno di certo inosservate le soluzioni All-in-One, in grado di soddisfare le diverse esigenze di tutta la famiglia, come l’ASUS ET2221 ed ET2701, rispettivamente con ampi e luminosi schermi Full HD touchscreen da 22 e 27 pollici, perfetti per l’intrattenimento domestico e ricchi di caratteristiche avanzate, tra cui la possibilità di vedere la TV digitale e i propri programmi preferiti, proprio come su una tradizionale TV.

In più per tutti i visitatori della fiera tante promozioni ed offerte speciali riservate, occasioni da non perdere per avvicinarsi alla tecnologia più raffinata o per un regalo davvero speciale.

Per maggiori informazioni sui prodotti ASUS, è possibile consultare i siti e www.asus.it.

 

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/u/0/115382805223710037506

 

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2012 ASUS ha ottenuto 4168 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™ e le serie Transformer. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 12.500 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 3.800 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2012 con un fatturato di 14 miliardi di USD.