Share via email

Logo Asus

Si alza il sipario su InternetDays, che vedrà ASUS in prima fila alla nuova manifestazione dedicata ad aiutare le aziende a cogliere le opportunità offerte dal Web in tutte le sue forme, che si terrà i prossimi 2 e 3 Ottobre presso il centro congressi Mico di via Gattamelata a Milano.

Presso lo spazio espositivo ASUS (stand C7) i visitatori della manifestazione potranno toccare con mano le numerose soluzioni ASUS che soddisfano le più diverse esigenze, dai nuovi portatili ai PC desktop fino a prodotti wireless e per il networking, compagni ideali per il mondo odierno costantemente connesso.

I visitatori potranno così scoprire numerose proposte capaci di accompagnare al meglio l’utente nella propria vita digitale, personale e professionale: dai tablet ASUS VivoTab Smart di ultima generazione, versatili e leggeri con Windows 8, ai notebook della serie ASUS VivoBook arricchiti dalle funzionalità touch, fino alla più avanzata famiglia di Ultrabook oggi disponibile in anteprima ASUS Zenbook Touch, caratterizzata da display Gorilla Glass 3 multi-touch Full HD di tipo IPS per colori fedeli e brillanti, abbinando prestazioni superiori ad un look raffinato ed elegante. Faranno inoltre bella mostra di sé gli innovativi dispositivi convertibili ASUS Taichi e Transformer Book, capaci di trasformarsi da notebook a tablet in pochi istanti e con estrema semplicità. E ancora, ASUS VivoPC, un media center wireless studiato per fornire streaming audio e video HD in Wi-Fi.

Tra le proposte in ambito mobile in anteprima il FonePad Note 6, il nuovissimo phablet Android per telefonare e navigare su Internet in mobilità, MeMO Pad FHD 10, in grado di garantire la massima qualità di visualizzazione grazie allo schermo 10 pollici Full HD, e ancora l’ultimo nato della famiglia di smartphone ASUS PadFone, gli unici in grado di trasformarsi istantaneamente in un tablet, senza dimenticare il top di gamma dei tablet “trasformabili” Transformer Pad TF701, il compagno ideale per l’intrattenimento on the go, grazie ad un potente processore Nvidia Tegra 4, uno spessore di soli 8,9 mm e un peso di soli 585 grammi.

In una manifestazione in cui Internet è il protagonista assoluto non poteva mancare una ricca selezione delle proposte tecnologiche più avanzate in ambito networking: dal dispositivo USB  ASUS WL-330NUL, il router wireless più piccolo al mondo, ideale per chi utilizza dispositivi Ultrabook™, smartphone e tablet per collegarsi online, a soluzioni wireless più tradizionali per aumentare la copertura wireless come il router ASUS RT-AC56U o l’amplificatore di segnale WiFi RP-N53, senza dimenticare l’adattatore powerline ASUS PL-X52P che si collega a qualsiasi presa elettrica a casa o in ufficio offrendo tutti i vantaggi di una connessione Internet ad alta velocità senza utilizzare alimentatori separati e senza gli ingombri tipici dei router e adattatori tradizionali.

Infine, all’interno dell’Innovation Gallery, un’area nella quale saranno presentati – proprio come in una galleria d’arte – i progetti, i prodotti e i servizi più innovativi sia nazionali, sia internazionali, ASUS guiderà con sei tablet Nexus 7 e tre monitor Designo MX279H l’innovazione, la tecnologia all’avanguardia e il design elegante e raffinato.

Maggiori informazioni su www.asus.it

 

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/u/0/115382805223710037506

 

###

 

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche netbook, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2012 ASUS ha ottenuto 4168 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 12.500 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 3.800 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2012 con un fatturato di 14 miliardi di USD.