Download  

Share via email
Immagini

Logo Asus

La più recente scheda grafica con GPU NVIDIA di fascia alta offre un sistema di raffreddamento DirectCU II rinnovato, alimentazione digitale DIGI+ VRM e componenti Super Alloy Power a lunga durata

Cernusco sul Naviglio, 03 giugno 2013. ASUS ha annunciato la scheda grafica GeForce® GTX 770 DirectCU II, con GPU NVIDIA® GTX 770 da 28 nm, 1536 core CUDA e 2 GB di memoria GDDR5 con interfaccia a 256 bit. La frequenza massima dei core è 1110 MHz, mentre quella della memoria è 7010 MHz.
Le caratteristiche esclusive di ASUS e altre importanti funzionalità aggiungono ulteriore valore a questa scheda già di base molto performante, offrendo una nuova e attraente possibilità ai gamer.

ASUS ha implementato nella scheda GeForce® GTX 770 DirectCU II un sistema di raffreddamento DirectCU completamente rinnovato. Le heatpipe completamente in rame, a diretto contatto con la GPU, adottano lo schema SSU per migliorare l’efficienza nella dissipazione senza alcun aumento nelle dimensioni della copertura o del modulo di raffreddamento. Grazie anche alle due ventole silenziose da 80 mm, la scheda soddisfa i rigorosi standard di ASUS con raffreddamento migliorato del 20% e rumorosità fino a tre volte inferiore rispetto a una scheda reference GTX 770.

L’esclusiva architettura di alimentazione digitale ASUS DIGI+ VRM garantisce inoltre maggiore stabilità alla scheda e un’alimentazione elettrica più precisa, anche in corrispondenza dei carichi più gravosi. A queste caratteristiche si aggiunge la presenza di condensatori, choke e MOSFET Super Alloy Power, ovvero realizzati con materiali speciali per ridurre la rumorosità del 30%, eliminare ogni ronzio e aumentare la durata di 2,5 volte rispetto a una scheda reference.

Per consentire agli utenti di sfruttare al meglio la potenza della scheda GeForce® GTX 770 DirectCU II, l’utility di tuning aggiornata GPU Tweak offre un’interfaccia ancora più facile da usare e ulteriori opzioni. Gli utenti possono modificare con facilità frequenza e voltaggio di core e memoria, regolare la velocità delle ventole, impostare i valori desiderati per i consumi elettrici e definire profili personalizzati per singoli giochi.

La tecnologia NVIDIA® GPU Boost 2.0 consente di passare istantaneamente dalla velocità standard della GPU a frequenze maggiori e viceversa, reagendo automaticamente alle variazioni dei carichi sul processore grafico. Con le normali applicazioni 2D la GPU funziona alla velocità di clock standard per ridurre i consumi elettrici, mentre nelle attività di gaming o benchmarking passa a frequenze di clock variabili per fornire maggiore potenza. I consumi sono stati inseriti tra i parametri critici, in modo da garantire un minore assorbimento elettrico con una maggiore durata dell’hardware.

 

La scheda grafica ASUS GeForce® GTX 770 DirectCU II è immediatamente disponibile ad un prezzo consigliato a partire da Euro 499,00 IVA inclusa.

 


 

SPECIFICHE TECNICHE

 

Modelli GTX770-DC2OC-2GD5,    GTX770-DC2-2GD5
GPU NVIDIA® GeForce® GTX 770
Frequenza GPU 1110 MHz (max boost)
OpenGL OpenGL 4.3
Memoria video 2 GB GDDR5, 7010 MHz, interfaccia 256-bit
Output DVI-I x 1, DVI-D x 1, HDMI x 1, DisplayPort 1.2 x 1
Software incluso ASUS GPU Tweak e driver
Dimensioni 27,18 x 13,21 x 4,06 centimetri

1 Specifiche, contenuti e disponibilità del prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso e possono differire da nazione a nazione. Le prestazioni possono variare in   base alle applicazioni, all’utilizzo, all’ambiente e ad altri fattori.

Le specifiche tecniche complete sono disponibili sul sito www.asus.com