Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Si rinnova la partnership tra ASUS e Gazzetta dello Sport per il tour The Color Run Italia powered by ASUS, che quest’anno vedrà ASUS scendere in pista come Presenting Sponsor, per dare il via ad un’esperienza indimenticabile che dal prossimo week end continuerà fino a Settembre.

Dopo il successo ottenuto nelle edizioni precedenti, la 5 Km più divertente e colorata del pianeta torna ad appassionare gli sportivi e i fan della corsa, con tante iniziative coinvolgenti e l’aggiunta di ulteriori tappe che nel 2015 diventano ben 8, distribuite su tutto il territorio nazionale e così articolate:

  • Torino – 16 maggio
  • Firenze – 23 maggio
  • Trento – 6 giugno 
  • Trieste – 20 giugno
  • Genova – 27 giugno
  • Bari – 11 luglio
  • Rimini – 1 agosto
  • Milano – 12 settembre

Vera novità dell’edizione 2015, lo SHINE TOUR, che aggiunge un ingrediente vivace e brillante alla già avvincente maratona, con la previsione di uno speciale punto colore che inonderà i runners di glitter per renderli letteralmente luccicanti e far risplendere ancora di più i color blast e la festa finale.

Si parte dunque da Torino il prossimo 16 maggio, dove la tappa The Color Run, che rientra nel calendario di Torino Capitale Europea dello Sport 2015, ha già registrato una strepitosa adesione, raggiungendo l’impressionante numero record di ben 25.000 iscrizioni e preannunciandosi come uno dei principali eventi dell’anno!

ASUS dà appuntamento a tutti i Color Runner di ciascuna tappa presso la propria area per divertirsi insieme e scoprire le proposte hi-tech più esclusive ed accattivanti. Nei gazebo ASUS, dedicati ciascuno ad una attività diversa, sarà possibile ad esempio scoprire ed acquistare direttamente dal temporary store Euronics ZenFone 2 – il nuovo e attesissimo smartphone ASUS, sintesi di prestazioni eccellenti, funzionalità avanzate ed immediatezza d’uso, già diventato vero oggetto del desiderio; oppure mettere alla prova i propri riflessi e abilità con il notebook ASUS ROG G750 e il nuovo desktop ASUS ROG G20 – due postazioni gaming di ultima generazione della serie Republic of Gamers, attrezzate di tutto punto e pronte ad offrire una esperienza di gioco entusiasmante e davvero coinvolgente; o ancora provare il nuovo ASUS Transformer Book Chi, l’originale e raffinata soluzione 2 in 1 che si trasforma istantaneamente da notebook ultra-potente in tablet ultra-sottile per raddoppiare produttività e divertimento.

 Ma prima ancora di tuffarsi nel colore, per prepararsi adeguatamente e rendere ancora più indimenticabile l’esperienza vissuta insieme, nell’ASUS Creative Lab si potrà anche personalizzare il proprio look, scegliendo tra diversi interventi a disposizione dei runner che potranno colorare i capelli, applicare tatuaggi speciali, fare spugnature di colore o creare una mise esclusiva, grazie a sapienti tagli della maglietta di gara.

 In ciascuna tappa imperdibile anche l’appuntamento con l’ASUSnauta che, direttamente dallo spazio più remoto, parteciperà all’evento ed animerà il villaggio The Color Run, offrendo a corridori e visitatori la possibilità di una speciale foto di gruppo o un selfie davvero galattico.  

 “The Color Run è un evento speciale in cui divertimento, energia e colore esplodono e si fondono in sintesi perfette e sempre originali, come lo stile ed il carattere dei nostri device. Abbiamo rinnovato ed approfondito la nostra collaborazione con RCS Sport – quest’anno partecipando in qualità di Presenting Partner – per il carattere originale e la forza dirompente del format e perché riteniamo che questo evento ben si adatti a rappresentare la promessa alla base del nostro payoff «In Search of Incredible», quale tangibile espressione del nostro impegno verso la ricerca di esperienze incredibili ed indimenticabili per i nostri fan” – spiega Manuela Lavezzari, marketing manager di ASUS in Italia.

“Euronics non poteva mancare a un appuntamento così importante che unisce sport e tecnologia” commenta Tea Della Pergola, Direttore Marketing di Euronics Italia  “Grazie alla partnership con ASUS, che nel suo corner metterà in vendita le ultime novità attraverso la nostra Insegna, abbiamo l’opportunità di avvicinarci a un pubblico ampio ed eterogeneo di runner, ma non solo… L’evento ha tutti i presupposti per diventare una vera e propria festa cittadina, simpatica e piena di colore a cui Euronics è fiera di dare il suo contributo”.

Il divertimento sarà assicurato sin da prima mattina, con il villaggio aperto dalle ore 11:00 anche per consentire di ritirare il kit corsa ai runner che non l’abbiano già fatto e ai visitatori tutti di intrattenersi con le numerose attività organizzate per l’occasione da Gazzetta dello Sport e dai partner.

Maggiori informazioni ed aggiornamenti ulteriori saranno disponibili direttamente sulla pagina Facebook The Color Run Italia powered by ASUS all’indirizzo https://www.facebook.com/TheColorRunItalia, in aggiunta al sito dedicato http://thecolorrun.it.

Coinvolgimento e divertimento saranno le parole d’ordine e una promessa che The Color Run powered by ASUS saprà certamente mantenere!

 

 

Hashtag: #TheColorRunItalia

 

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta

 

Maggiori informazioni su ASUS www.asus.com

 

 

 

 

 

 

 

###

 

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2014 ASUS ha ottenuto 4326 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™ e le serie Transformer. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 13.600 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 4.500 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2013 con un fatturato di circa 14 miliardi di USD.