Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Sulla scia del successo registrato nelle tappe del Gazzetta Color Tour 2014, cui aveva partecipato in qualità di Main Sponsor e Partner tecnologico, ASUS si conferma Main Partner anche di Electric Run Torino 2014, la 5 km più luminosa del pianeta che si terrà sabato 11 ottobre presso il Parco Dora di Torino.

L’originale evento, fatto di sport, musica e di luci, si svolgerà in un’atmosfera multisensoriale ricca di scenografie luminose e prevede un percorso costellato da 6 tappe intermedie, le Magic Lands, che ricreano altrettanti mondi o scenari, caratterizzati ciascuno da ambientazioni di luci e suoni differenti, in ognuno dei quali poter ballare e divertirsi prima di tagliare il traguardo per la grande festa finale davanti al placo a conclusione della maratona.

Il divertimento sarà assicurato sin dal primo pomeriggio, con il villaggio che aprirà i battenti dalle alle ore 14:00 per consentire ai runner che non l’abbiano già fatto di ritirare il kit per partecipare alla corsa e ai visitatori di intrattenersi con le numerose attività organizzate per l’occasione da Gazzetta dello Sport e dai partner.

Oltre che Main Partner dell’evento, ASUS firmerà anche una delle Magic Land presenti lungo il percorso, la Under The Sea, incantevole rappresentazione del mondo sottomarino popolato da affascinanti creature. Presso questa Land si svolgerà l’esibizione dei Lux Arcana, un originale gruppo di performer che realizzerà coreografie spettacolari e di grande impatto visivo grazie a movimenti e luci led che animeranno ed illumineranno il buio degli abissi. I runner potranno così farsi fotografare o scattare direttamente i propri selfie nella magia di questo mondo sommerso e sfruttare uno speciale sfondo a tema appositamente realizzato ed animato da proiezioni e giochi di luce. Ci saranno anche diverse coppie di promoter ASUS armati di ZenFone e cornici personalizzate e fotosensibili, create per rendere ancora più originali le foto in notturna e offrire ai partecipanti la possibilità di immortalare una giornata così speciale con scatti e video da condividere istantaneamente sui social.

Tra le tante sorprese rivolte a quanti prenderanno parte alla corsa spicca tra tutte Electric Make Up by ASUS: per cominciare ad immergersi nel clima di Electric Run, truccatori professionisti – coadiuvati dai Lux Arcana – saranno a disposizione già dal primo pomeriggio in una struttura gonfiabile dedicata posta all’interno del villaggio, accanto al gazebo ASUS, per truccare i visi dei corridori con colori fosforescenti in grado di rendere ancora più unica la propria partecipazione e brillare anche durante la corsa, quando verranno colpiti dalle diverse sorgenti di luce.

Presso il proprio gazebo, ASUS premierà per la loro partecipazione tutti gli sportivi e gli appassionati di tecnologia con tanti simpatici gadget, offrendo la possibilità di toccare con mano la tecnologia più innovativa e divertirsi insieme scoprendo tanti incredibili prodotti ASUS, dai tablet più gettonati, alle innovative soluzioni 2-in-1, fino ai performanti notebook gaming o i pratici e versatili All in One PC e Vivo PC, tutti a disposizione del pubblico dalle 14:00 alle 24:00.

Veri protagonisti di questa giornata luminosa ed elettrizzante saranno tuttavia gli ultimi arrivati in casa ASUS: gli attesissimi smartphone ZenFone, un’intera famiglia di proposte che spaziano dai 4 ai 6 pollici, una più affascinate ed accattivante dell’altra, a disposizione di visitatori e runner sia nel gazebo ASUS che durante il percorso, magari per l’occasione di una foto o un video utile per provare in prima persona la estrema praticità e facilità d’uso, oltre che le numerose funzionalità fotografiche e la eccellente resa degli scatti in notturna.

Per maggiori informazioni sulla corsa visita il sito: www.electricrun.it

Per ogni approfondimento sui singoli modelli dell‘intera gamma ZenFone e sulle caratteristiche distintive della serie visita il sito dedicato www.zenfone.it.