Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

ASUS annuncia una speciale promozione grazie ad un accordo siglato con Photosi, uno dei più rinomati siti online che offe un servizio di prodotti personalizzati con le proprie foto originali e divertenti e di stampa ad alta definizione con ritiro in uno dei 5.000 punti vendita affiliati.

 

La promozione consentirà a chi sceglie o è già in possesso di un tablet ZenPad ASUS di poter usufruire di uno sconto di 15,00 Euro su una spesa di almeno 30,00 per qualsiasi servizio o prodotto disponibile sul sito Photosi ed è riservata ai possessori di uno dei seguenti modelli dell’apprezzata famiglia di tablet ASUS ZenPad: ZenPad 7.0, ZenPad 8, ZenPad S8 e ZenPad 10.

 

I possessori dei device sopra menzionati potranno richiedere un codice da inserire direttamente sul sito Photosi in fase di creazione e conferma dell’ordine.

 

La promozione è attivabile solo tramite l’app ASUS Plus, scaricabile anch’essa in maniera gratuita sul proprio device. ASUS Plus è l’applicazione proprietaria che consente ai possessori di dispositivi ASUS di fruire gratuitamente di un‘esperienza multimediale ancora più ricca.

 

La famiglia di tablet ASUS ZenPad è caratterizzata da uno stile armonioso, impeccabile e ricercato con incredibili capacità di intrattenimento e produttività per ridefinire letteralmente l’esperienza d’uso del tablet. I diversi modelli offrono dimensioni e configurazioni differenti, con connettività Wi-Fi, 3G, 4G/LTE e anche funzionalità telefoniche, definendo una gamma ricca ed articolata: c’è quindi sicuramente uno ZenPad in grado di soddisfare qualsiasi desiderio o esigenza.

 

Inoltre, tutti gli utenti che acquisteranno un nuovo tablet ZenPad o smartphone ZenFone avranno a disposizione l’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+, un servizio davvero unico nel mercato: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, ZenPad e ZenFone saranno riparati in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo. Invece, in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.