Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Anche per il 2016 ASUS rinnova l’appuntamento con la corsa più colorata del pianeta

ASUS riconferma la partnership con RCS Sport – RCS Active Team partecipando come Top Sponsor alla The Color Run 2016, la corsa più allegra del pianeta che, in questa edizione, presenta interessanti novità: ben 10 le tappe che attraverseranno l’Italia a partire dal 30 aprile fino al 3 settembre, toccando città già presenti nelle precedenti edizioni e new entry: Torino, Bari, Trento, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Venezia, Lignano Sabbiadoro, Rimini e Milano. L’edizione del 2016 si presenta con l’originale mood Tropicolor che farà da leit-motif, colorando in ogni tappa sportivi e non di tonalità luminose ed essenze profumate, tra palme ed allestimenti spettacolari e con il sottofondo di invitanti sonorità hawaiane.

ASUS dà dunque appuntamento a tutti i runner di The Color Run 2016 per scoprire le novità più cool dal mondo della tecnologia e coinvolgerli promettendo di farli diventare tutti protagonisti, grazie ad attività all’insegna del divertimento e della condivisione anche insieme alla propria mascotte Zenny.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.thecolorrun.it e alla pagina Facebook: www.facebook.com/TheColorRunItalia