Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Un evento “gustoso” ad alto contenuto tecnologico con i preziosi consigli dello chef Max Mariola e il contributo di Canon e Manfrotto

Nella serata di ieri, ASUS Italia e Intel Italia, in collaborazione con Gambero Rosso, hanno organizzato un evento culinario dal sapore tecnologico. 14 invitati, influencer e giornalisti, si sono messi alla prova, cucinando tre panini insieme a Max Mariola, chef di Gambero Rosso e autore del libro “I panini li fa Max”.
Protagonista della serata è stato ASUS ZenFone Zoom, lo smartphone più sottile al mondo con zoom ottico 3x che ridefinisce gli standard della fotografia da dispositivi mobili, potente e veloce grazie al processore Intel® Atom™ quad-core a 64 bit.
La serata si è svolta presso “InKitchen” – spazio eventi nel centro di Milano – dove, sotto la guida di Max Mariola, influencer e giornalisti hanno potuto cucinare tre differenti panini: due seguendo le ricette di “I panini li fa Max” e uno dando sfogo alla propria creatività, mixando gli ingredienti per creare uno “Zendwich”, in onore del nuovo smartphone ASUS con processore Intel di ultima generazione.
Nel corso della serata, che si è svolta anche grazie alla collaborazione con Canon e Manfrotto, i partecipanti hanno avuto la possibilità di sperimentare la potenza dello zoom ottico 3x di ZenFone Zoom scattando foto incredibilmente nitide anche da distanze di soli 5 cm, rivelando i più piccoli dettagliati delle loro creazioni culinarie e cimentandosi in una divertente sfida che ha permesso di mettere in evidenza l’elevata qualità del comparto fotografico.

Partner d’eccezione dell’evento, Manfrotto, Brand italiano leader di settore, che progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo una vasta gamma di supporti professionali per fotocamere e videocamere e illuminazioni per i mercati della fotografia, video, cinema, intrattenimento, ha fornito un treppiedi ideale per l’utilizzo anche con smartphone evoluti – della Serie COMPACT ACTION ed il relativo attacco MCClamp per agganciare lo smartphone al treppiedi.
E per rendere indimenticabile i momenti migliori della serata, Canon ha messo a disposizione le stampanti Canon SELPHY CP1200, che permettono di stampare da smartphone, tablet e fotocamere compatibili, fornendo stampe durevoli con qualità da laboratorio in meno di un minuto.

ASUS ZenFone Zoom è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 549,00, IVA inclusa, presso gli ASUS Gold Store e su ASUS eShop.