Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

ASUS conferma anche per quest’anno la partnership con Gazzetta Color Tour 2014, l’evento itinerante organizzato da Gazzetta dello Sport che vede anche quest’anno ASUS come protagonista insieme ai suoi esclusivi dispositivi mobile della linea ROG, particolarmente indicati per gli appassionati di giochi e per chi è alla ricerca di soluzioni altamente performanti.

In ognuna delle 6 tappe – la prima delle quali è prevista per sabato 10 maggio a Torino –  ASUS sarà presente nel villaggio di Gazzetta Color Tour con delle aree specifiche dedicate al gaming per consentire agli appassionati sportivi e ai fan della tecnologia di sperimentare l’emozione delle tante soluzioni proposte, in grado di offrire ricche funzionalità e grande divertimento. Presso i gazebo ASUS, i visitatori di ciascuna tappa del tour potranno così scoprire numerose proposte della famiglia di prodotti ROG (Republic of Gamers) capaci di accompagnare al meglio la primavera e l’estate 2014.

Inoltre, i villaggi della RUN promettono divertimento dalla mattina alla tarda serata, movimentando il periodo più bello dell’anno con una vera e propria esplosione di colori grazie alla Color Run, la 5km più allegra del pianeta che caratterizzerà ogni appuntamento.

E, sempre nel villaggio, verrà ricreato un Photo booth powered by ASUS, dove i runner potranno farsi fotografare e scattare la loro selfie con i tablet: bianchi e puliti prima dello Start e totalmente immersi nel colore dopo il Finish della divertente maratona.

Per maggiori informazioni sulle tappe del tour visita: www.thecolorrun.it e per tutte le immagini più divertenti seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta