Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

ASUS è Main Partner di WE GLOW, il wintertainment di due giorni all’insegna di sport, luci, divertimento e tecnologia in programma il 21 e 22 febbraio a Bormio, sulle Alpi Lombarde.

Nel corso delle due incredibili giornate, organizzate da Gazzetta dello Sport in collaborazione con Bormio Ski, i visitatori potranno divertirsi senza sosta con le numerose attività proposte nell’area Village & Fun allestita ai piedi dell’impianto di risalita della pista Stelvio, aperta tutto il giorno.

Tra le tante sorprese rivolte a quanti prenderanno parte all’evento, da non perdere l’ebbrezza di una “discesa” sullo ski simulator powered by ASUS per provare le emozioni di una vera gara di sci. Un maxi schermo panoramico 3D catapulterà i partecipanti al cancelletto di partenza di una discesa mozzafiato e i più veloci saranno premiati con una medaglia!

Nel WE GLOW Village sarà possibile anche provare e toccare con mano i prodotti ASUS presenti nel gazebo dedicato e si potrà rendere ancora più unica la propria partecipazione grazie a una postazione gaming che non teme rivali: notebook ASUS serie ROG G750, Cuffie Strix Pro, Mouse Gladius e ROG GM50 sapranno regalare tanto divertimento.

Non mancheranno le più recenti soluzioni mobile quali l’elegante e leggero ASUS EeeBook X205, i versatili 2-in-1 serie Transformer Book T100 e Flip, i raffinati tablet Android FonePad 7 (Me372CL) e MeMO Pad 8 (Me581). Farà bella mostra di sé anche la soluzione All In One PC ET1620, ideale per i piccoli spazi.

Protagonisti delle due giornate saranno gli incredibili ZenFone, un’intera famiglia di smartphone che spaziano dai 4 ai 6 pollici – uno più accattivante dell’altro – a disposizione di visitatori e sciatori che potranno provare in prima persona la estrema praticità e facilità d’uso, oltre che le numerose funzionalità fotografiche e la eccellente resa degli scatti.

Momento clou di questo eccezionale fine settimana sulla neve la serata di sabato 21 quando dalle ore 19 alle 22 la pista Stelvio rimarrà aperta e sarà ravvivata da luce, colori e musica per spettacolari discese in notturna. A fondo pista, ad accogliere gli sciatori, musica dal vivo fino alle 23 con il celebre dj Joe T Vannelli.

Per maggiori dettagli e informazioni sull’evento visitare il sito www.weglow.it.