Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

ASUS è sponsor tecnologico della prima edizione italiana del torneo di gaming FACEIT League of Legends, l’iniziativa organizzata da FACEIT in partnership con Red Bull.

L’edizione italiana, dal titolo “FACEIT: The Italian Challenge”, avrà un montepremi pari a circa 2.000 € e si svolgerà i prossimi 7 e 8 Giugno a Milano. Quattro le squadre invitate grazie ai risultati ottenuti sulla scena italiana ed europea, mentre altri quattro team avranno la possibilità di qualificarsi per la finale grazie ad altrettanti tornei che si svolgeranno rispettivamente il 24 e 25 Maggio e il 31 Maggio e 1 Giugno. Il torneo sarà visibile su www.twitch.tv/redbullitalia e commentato in diretta dagli studi di FACEIT TV.

Tra i premi per i finalisti ci saranno: ASUS Vulcan PRO, le cuffie con cancellazione attiva del rumore progettate specificamente per il gaming; lo zaino ASUS ROG Nomad Backpack, l’ultima novità della linea di accessori della famiglia ROG, ideale per trasportare notebook fino a 17” e dotati di una serie di scomparti per portare con sé il proprio “arsenale” da gioco; il mouse ASUS GX1000 Eagle Eye dal design ergonomico e aggressivo e caratterizzato da elevata sensibilità di movimento.

Tutti i prodotti in premio appartengono alla famiglia ROG (Republic Of Gamers), il prestigioso marchio ASUS in grado di offrire una gamma completa di soluzioni specificatamente studiate per il mondo del gaming e capaci di soddisfare ogni esigenza dei giocatori più incalliti.

Ancora una volta il marchio ASUS si affianca a quello Red Bull in un’avvincente sfida sul campo coinvolgendo i gamer più audaci.

Maggiori informazioni su www.asus.com