Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Si rinnova la partnership tra ASUS e Gazzetta dello Sport per The Color Run Italia, che quest’anno vedrà ASUS come Presenting Sponsor insieme ai suoi esclusivi dispositivi.

 

Dopo il successo ottenuto nel 2014, la 5 Km più divertente e colorata del pianeta torna ad appassionare gli sportivi e i fan della corsa partendo da Torino il 16 maggio 2015, con l’inclusione di ulteriori tappe e tante iniziative coinvolgenti. Novità del 2015 lo SHINE TOUR che aggiunge un ingrediente vivace e brillante alla già trascinante maratona.

 

La prima tappa rientra nel calendario di Torino Capitale Europea dello Sport 2015 e, dato il già elevato numero di adesioni registrate, si preannuncia come uno dei principali eventi dell’anno.

 

ASUS dà appuntamento a tutti i color runner di ciascuna tappa presso il suo gazebo per divertirsi insieme e scoprire le proposte più recenti e più interessanti in ambito hi-tech.

 

Coinvolgimento e divertimento saranno le parole d’ordine e una promessa che The Color Run powered by ASUS saprà certamente mantenere!

 

Per maggiori informazioni sul tour visita il sito www.thecolorrun.it 

 

Maggiori informazioni su ASUS www.asus.com