Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Sulla scia del successo registrato lo scorso anno, cui aveva partecipato in qualità di Main Sponsor e Partner tecnologico, ASUS si conferma per il secondo anno consecutivo partner di RCS Sport per l’Electric Run 2015, e questa volta come Title Partner dell’evento.

 

ASUS Electric Run è una corsa di 5 Km non competitiva dove i partecipanti sono parte dello spettacolo: l’importante non è vincere ma stupire e divertirsi con travestimenti originali e colori fluorescenti, il tutto a ritmo di musica, parte fondamentale dell’evento.

 

La splendida cornice del Parco di Monza è risultata la location perfetta per accogliere sabato 25 aprile 2015 la corsa notturna più luminosa del pianeta; la seconda tappa si svolgerà il 3 ottobre a Torino, dove i runner potranno prendere parte alla notte più cool dell’anno!  

“L’Electric Run dà vita a un evento speciale in cui divertimento, energia e suggestioni multisensoriali si fondono in una perfetta simbiosi, come nello stile che contraddistingue i nostri device digitali. Abbiamo voluto rinnovare la nostra collaborazione con RCS Sport – quest’anno come Title Partner – poiché l’iniziativa ben si adatta a trasferire la promessa alla base del nostro payoff «In Search of Incredible» che testimonia l’impegno verso l’eccellenza tecnologica e la qualità che ci contraddistinguono nel mercato digitale” – spiega Manuela Lavezzari, marketing manager di ASUS in Italia.

 “Un mix tra sport ed entertainment la formula del successo di questo format introdotto in Italia lo scorso anno da RCS Sport che, oltre ai valori dello sport, abbraccia il wellness, lo spirito di aggregazione e il divertimento.” – commenta Andrea Trabuio, responsabile dei Mass Event – “I veri protagonisti di Electric Run sono i partecipanti che desiderano condividere con la propria community un’esperienza unica in un contesto magico caratterizzato da scenografie eccezionali con installazioni spettacolari, le stesse usate in tappe internazionali come Parigi e Amsterdam”.

Il percorso sarà particolarmente scenografico e spettacolare perché composto da Magic Lands (Mondi Magici), installazioni caratterizzate da colori e musica differenti, che i partecipanti potranno attraversare ballando, tra alberi fluorescenti e cangianti a ritmo di musica, tra tunnel di luce e scenografie con luci al neon e motivi psichedelici.

L’originale evento, fatto di sport, musica e di luci, si svolgerà in un’atmosfera multisensoriale ricca di scenografie luminose e prevede un percorso costellato da 6 tappe intermedie, le 6 Magic Lands, che ricreano altrettanti mondi o scenari, caratterizzati ciascuno da ambientazioni di luci e suoni differenti, in ognuno dei quali poter ballare e divertirsi prima di tagliare il traguardo per la grande festa finale davanti al placo a conclusione della maratona.

 

E’ attiva la pagina FACEBOOK di ASUS Electric Run Italia all’indirizzo facebook.com/ElectricRunItalia Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e numero di pettorale.

 

Il divertimento sarà assicurato sin dal primo pomeriggio, con il villaggio che aprirà alle ore 14:00 per consentire ai runner che non l’abbiano già fatto di ritirare il kit per partecipare alla corsa e ai visitatori di intrattenersi con le numerose attività organizzate per l’occasione da Gazzetta dello Sport e dai partner.

 

 

 

Per maggiori informazioni sulla corsa visita il sito: www.electricrun.it

 

Per ogni approfondimento sui singoli modelli dell‘intera gamma ZenFone e sulle caratteristiche distintive della serie visita il sito dedicato www.zenfone.it