Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

ASUS, riconferma la propria collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori in qualità di Partner Tecnologico della prima mostra itinerante “Eroi del calcio – Storie di calciatori”, esposizione di cimeli dedicata alle storie dei calciatori, italiani e stranieri, ed allestita al fine di valorizzare la cultura del calcio e la centralità del ruolo del calciatore.

La mostra ha debuttato a Vicenza lo scorso agosto dove ha riscosso notevole successo in termini di apprezzamento e visitatori. In sessanta giorni, infatti, è stata visitata da oltre 26mila persone, tra cui numerosi personaggi di rilievo del mondo del calcio e dello sport in genere, quali Demetrio Albertini, Gianni Rivera, Paolo Rossi, Antonio Conte, Roberto Baggio, Valentino Rossi e i campioni del Mondo Simone Perrotta e Luca Toni

Forte degli ottimi risultati della prima tappa, la mostra si sposterà a Bari dal 20 Gennaio al 1° Marzo e sarà allestista presso il Teatro Margherita, location esclusiva in cui si respira il profumo della storia e dell’immortalità. All’interno degli spazi del Margherita, allestiti per l’occasione in un percorso suggestivo, sarà possibile ammirare oltre 300 cimeli che raccontano le storie e le emozioni dell’ultimo secolo del pallone e ripercorrere, anche grazie al supporto delle soluzioni ASUS, oltre 100 anni di avvenimenti calcistici del nostro Paese attraverso immagini, documenti e filmati di partite e interviste che hanno fatto la storia.

ASUS, lieta del successo della prima tappa, ha deciso di rinnovare la propria collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori fornendo numerosi prodotti e soluzioni che contribuiscono a rendere ancora più emozionante la fruizione dei contenuti dell’esposizione. Dai tablet ai desktop, dai monitor ai proiettori, la migliore tecnologia ASUS sfodera design accattivante e prestazioni da campioni, arricchendo il percorso espositivo e rendendo davvero memorabile questo affascinante viaggio nel tempo e nella storia del calcio.

Per maggiori informazioni sulla mostra visita:  http://www.assocalciatori.it/eroi/