Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

ASUS annuncia una speciale promozione: per tutti coloro che compreranno uno ZenFone 2 dall’11 al 31 maggio sarà possibile usufruire di un prezzo speciale per l’acquisto di ZenPower ovvero a 24,90€.ASUS ZenPower è perfetto per la ricarica veloce del vostro smartphone. Caratterizzato da una batteria agli ioni di litio, ha una capacità di 10050mAh e tempo di ricarica di 5.5 ore con cavi standard 5V/2A. Realizzato con un elegante design in alluminio anodizzato, ASUS ZenPower è piccolo e leggero grazie a un peso di soli 215g e dimensioni pari a una normale carta di credito.

L’esclusiva tecnologia ASUS PowerSafe consente di monitorare la temperatura e di controllare il voltaggio sia in ingresso sia in uscita, proteggendo i vostri dispositivi da un eventuale cortocircuito nel corso della ricarica.

ASUS ZenPower ha ottenuto 6 certificazione relative alla sicurezza che ne garantiscono il rispetto dei più elevanti standard di sicurezza del mercato.

L’abbinata con ASUS ZenFone 2, che già dispone di una batteria fino a 3000mAh, consente di essere sempre operativi. Insieme a ASUS ZenPower, si presenterà quindi come l’alleato più affidabile delle vostre giornate di svago o di lavoro.

Ulteriori informazioni sul bundle sono disponibili sul sito http://eshop.asus.com/it-IT/

 

 

 

###

 

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2014 ASUS ha ottenuto 4326 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™ e le serie Transformer. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 13.600 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 4.500 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2014 con un fatturato di circa 14,5 miliardi di USD.

 

 

Seguici su:

 

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta