Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

ASUS rinnova sui propri dispositivi mobile la promozione con Kobo con una nuova offerta interessante e utile indirizzata a tutte le fasce di età 

ASUS annuncia il proseguimento della collaborazione con Kobo per gli utenti delle proprie famiglie di tablet ZenPad e smartphone ZenFone

ASUS e Kobo insieme propongono una nuova offerta indirizzata a tutte le età e ai loro specifici interessi. In base ai termini dell’accordo, infatti, sarà possibile scaricare gratuitamente fino al 31 marzo tre numeri a scelta dei mensili, editi da Mondadori, Focus, Focus Junior e Sale&Pepe con la possibilità di effettuare il download di tre numeri della stessa rivista, un numero di ciascuna, o ancora il mix preferito fino a un massimo di tre.

Dalle notizie di scienza e tecnologia di Focus per i più grandi alle curiosità di Focus Junior per i più piccoli fino al mondo enogastronomico (italiano e internazionale) di Sale&Pepe per gli appassionati di cucina: ASUS dimostra, ancora una volta, di essere vicino alle esigenze e agli interessi degli utenti, cercando di soddisfare una richiesta sempre maggiore di servizi divertenti e utili per la vita quotidiana.

Per usufruire delle promozioni Kobo è necessario scaricare da Google Play l’app gratuita ASUS Plus, l’applicazione proprietaria che consente ai possessori di dispositivi ASUS di fruire gratuitamente di un‘esperienza multimediale ancora più ricca, e quindi installare l’app Kobo sul proprio device per riscattare i codici (validi fino al 30 aprile 2016). Di seguito, per ricevere le riviste gratuite bisognerà collegarsi al link https://www.kobo.com/asusmag e scegliere la rivista selezionata. Per procedere bisogna essere registrati su Kobo ed effettuare il login nell’app e, al momento dell’acquisto, inserire il codice promozionale inviato da ASUS.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alla promozione:

https://www.asusplus.it/kobo-magazine/