Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Un’ampia gamma di soluzioni integrate progettate per un utilizzo in ambito aziendale

ASUS presenta la sua gamma più recente di soluzioni retail in ambito digital signage e mini-PC presso il proprio stand (8-F355) nel corso di Integrated Systems Europe 2017, dal 7 al 10 febbraio presso il centro RAI Amsterdam. I prodotti in mostra includono diverse proposte che supportano i sistemi operativi Windows, Android e Chrome, e sono perfetti per utilizzi in ambito fast food, retail, corporate, formazione e hospitality.

 

SA Series con SignArrange

La soluzione digital signage ASUS SA Series adotta pannelli di tipo industriale con tecnologia anti burn-in (immagine fantasma) progettati per un utilizzo senza sosta. Basata su sistema operativo Android, questa soluzione supporta connessioni daisy-chain tramite DisplayPort 1.2 e offre una funzione di tiling per creare diverse finestre affiancate su un unico display di grandi dimensioni.

ASUS SA Series, che integra un media player USB che supporta numerosi formati media,  è disponibile nei modelli da 49” e 55”  e utilizza il software ASUS SignArrange APK preinstallato per la semplice creazione di contenuti creati dagli contenuti  sulla base di modelli scaricabili online e la loro riproduzione in base a un calendario programmato[1]. Grazie al sensore di movimento incorporato, che riconosce l’orientamento del display passando in automatico tra la visualizzazione in modalità orizzontale e verticale, i modelli SA Series sono ideali per diversi utilizzi.

 

SD434-YB: la soluzione con il miglior rapporto costo-prestazioni

ASUS SD434-YB è una soluzione digital signage da 43” Full HD (1920 x 1080) che adotta un pannello LED ad elevata efficienza energetica e con ampi angoli di visualizzazione. Integra un media player USB che supporta diversi formati di contenuti e offre numerose opzioni di connettività grazie alle porte HDMI, DVI-D, D-Sub, CVBS/Y, audio-in/out, RJ45, RS232-in/out e USB.

 

 
ASUS Control Center

ASUS Control Center (ACC) è un’app che offre una dashboard intuitiva per gestire la soluzione di digital signage, permettendo di programmare i task assegnati o inviare notifiche via email in caso di malfunzionamento dell‘hardware. ASUS Control Center semplifica la personalizzazione e la gestione dei device e può essere utilizzata per una singola soluzione digital signage o per gestire un intero parco di dispositivi. Attraverso un browser che supporta HTML5, ASUS Control Center consente la gestione da remoto da qualsiasi dispositivo portatile.

 

Le soluzioni ASUS mini-PC per il business

Dagli ultrasottili stick PC ai mini PC compatti da 2 litri con supporto per i sistemi operativi Windows e Chrome, ASUS offre numerose soluzioni mini-PC per le aziende. Adottano Chrome Management Console e ASUS Business Manager per una semplice gestione da remoto e sono ideali per l’utilizzo in punti vendita, hub di trasporto, video wall e ambienti corporate.

I mini PC ASUS vengono sottoposti a rigorosi test di compatibilità, affidabilità e durata per garantire prestazioni ottimali; per esempio, i prodotti vengono esposti a condizioni estreme di umidità e temperatura e cicli intensi di accensione/spegnimento.

 

ASUS VivoMini UN45

Compatto, leggero e silenzioso, ASUS VivoMini PC UN45 i combina le prestazioni di elaborazione di un desktop con un’incredibile efficienza energetica. Basato su processore Intel® Celeron® assicura piena connettività grazie a quattro porte USB 3.0 e al Wi-Fi 802.11ac. VivoMini UN45 offre il supporto multi-display (fino a tre) su schermi 4K / UHD tramite le porte HDMI e mini DisplayPort++. ASUS VivoMini PC UN45 dispone di un kit di montaggio VESA e di un pannello facilmente accessibile per aggiornare il comparto hardware.

 

ASUS Chromebox 2 (CN62)

ASUS Chromebox 2 è alimentato da un processore Intel Core di quinta generazione e assicura immagini in risoluzione 4K UHD. Chromebox 2 è molto silenzioso e presenta una ricca dotazione di connessioni: quattro porte USB 3.0, Bluetooth® 4.0, Wi-Fi 802.11ac, un lettore di schede 4-in-1, un connettore audio in uscita, porte HDMI e DisplayPort, oltre ad un lucchetto Kensington. Grazie alla semplicissima configurazione, alla protezione antivirus e malware integrata con aggiornamenti automatici il sistema operativo Chrome OS assicura un ambiente digitale sicuro.  La console di gestione web permette agli utenti di gestire con semplicità i diversi account utente, applicazioni o dispositivi da un’unica postazione.

 

ASUS Chromebit CS10

Con una lunghezza di soli 12 centimetri, ASUS Chromebit CS10 è il dispositivo basato su Chrome OS più piccolo al mondo e supporta immagini in Full HD 1080p. Chromebit CS10 offre una connessione wireless stabile e veloce grazie al Wi-Fi dual-band 802.11 ac e Bluetooth 4.0 ed è dotato di porte USB e HDMI. Inoltre, per adeguarsi agli angoli e alle posizioni delle porte HDMI su schermi diversi, è dotato di un cavo di prolunga o di un esclusivo connettore flessibile Flex Connect HDMI.

 

[1] La disponibilità di questa funzione può variare