Download  

Share via email
Immagini

Logo Asus

Proseguendo una tradizione che la vede ormai da quattro anni tra i principali attori del palcoscenico della Milano Design Week, ASUS conferma anche quest’anno la propria presenza con uno spazio espositivo nella prestigiosa area di via Tortona.

Concepita dall’ASUS Design Center, il pluripremiato gruppo di designer di ASUS, l’esibizione di quest’anno ha come titolo e filo conduttore Our Touch Of Life, ed esprime la filosofia del Design Team volta a infondere un tocco di vita ad ogni singolo prodotto creato, sintetizzando l’immediatezza e l’integrazione della tecnologia nelle nostre vite e l’equilibrio tra design e funzionalità. Per l’intera settimana dedicata al design internazionale, in Via Tortona 32 i visitatori potranno vivere una dimensione esclusiva in cui potranno toccare con mano come la progettazione ASUS riassuma umanità, bellezza e funzionalità.

I dispositivi ASUS sono pensati  per creare un legame diretto con gli utenti essendo i designer dell’azienda da sempre impegnati nel progettare prodotti esteticamente attraenti ed in grado di soddisfare al meglio i bisogni degli utenti.

Al loro ingresso in location, i visitatori saranno introdotti a un’installazione artistica dinamica e interattiva, espressione del tema Our Touch of Life, alla base della filosofia progettuale di ASUS, per poi proseguire l’esperienza all’interno della Product Gallery dove potranno interagire con i dispositivi ASUS, raggruppati in base a quattro categorie concettuali: Concept 2-in-1, Smartphone, Ultra Mobility e Desktop Evolution. Ciascuna categoria concettuale si concretizza in dispositivi unici ed originali, quali i nuovi Zenfone, i dispositivi 2 in 1 come il nuovo PadFone mini e il Transformer Book T100, l’esclusivo Zenbook UX301 e, in anteprima per il mercato italiano, il nuovissimo ASUS Zenbook NX500, le soluzioni in ambito desktop come i PC All-in-One ET2321 o la coppia VivoPC e VivoMouse. Tutte soluzioni che offrono al visitatore la possibilità di provare direttamente come i prodotti ASUS esprimano umanità, bellezza e funzionalità.

#ASUSmdw14

www.asus.com/event/MDW

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta

###

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2013 ASUS ha ottenuto 4256 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™ e le serie Transformer. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 12.500 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 3.800 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2013 con un fatturato di circa 14 miliardi di USD.