Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Il nuovo progetto proposto da ASUS risponde ai bisogni degli utenti più esigenti

ASUS annuncia di aver lanciato un nuovo progetto denominato “Powered by ASUS” per chi è alla ricerca della perfezione. Per questo programma sono stati selezionati alcuni rivenditori altamente qualificati come Drako.it, NextHS, Chip Office Automation e Computer Shop Pisa, capaci di creare configurazioni PC assemblate di alto livello ed esclusivamente e con specifici componenti ASUS, sia di piccole dimensioni sia dotati di sistemi di raffreddamento a liquido performanti.

ASUS è stato leader per 10 anni consecutivi nel mercato delle schede madri ed è anche il produttore più premiato in questo settore. Con oltre 500 milioni di schede vendute in tutto il mondo dal 1989, ASUS è un marchio di fiducia, sinonimo di parole come qualità, stile e prestazioni.

ASUS è inoltre il primo brand mondiale per le schede grafiche: si può infatti fregiare dell’esclusiva tecnologia Auto-Extreme, ovvero un processo produttivo completamente automatizzato che assicura la migliore affidabilità oggi possibile.

Ma l’essere all’avanguardia dell’azienda non si limita a questi due settori. In ambito LCD, i display ASUS sono dotati di un sistema che limita l’emissione della luce blu riducendola fino al 70%, mentre nella sfera del networking le soluzioni operano in tutta sicurezza grazie alla tecnologia ASUS AiProtection.

Questi eccellenti traguardi sono stati raggiunti grazie allo straordinario reparto di ricerca e sviluppo che si ispira al motto aziendale “In Search of Incredible”, ovvero incessanti sforzi volti a soddisfare le esigenze dei diversi gruppi di utenti e dei differenti scenari di utilizzo. Che si abbia bisogno di una soluzione veloce e silenziosa per piacevoli momenti di svago o di una proposta professionale di lunga durata che permetta di lavorare senza preoccupazioni in condizioni ambientali critiche, ASUS è in grado di offrire una risposta sotto un unico nome provato e di fiducia oggi ulteriormente garantito grazie all’offerta del progetto “Powered by ASUS”.

Powered by ASUS non è quindi solo un programma: è sinonimo di esclusività, performance e tecnologia come forma d’arte. Si tratta di offrire soluzioni del rendimento elevato e duraturo, dotate di un cuore pulsante ASUS e costruite su misura per soddisfare i differenti bisogni degli utenti più esigenti e scrupolosi. Tutto ciò è possibile grazie a rivenditori garantiti e certificati da ASUS in grado di offrire PC unici, potenti ed esclusivi.

 

Per maggiori informazioni sul programma Powered By ASUS: http://bit.ly/1RI93jJ.