Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Asus Italia estende la collaborazione con Sky Italia per rendere ancora più interessante l’offerta di contenuti fruibili sui tablet ASUS, permettendo anche agli utenti che possiedono selezionati modelli di ASUS Fonepad di usufruire del servizio Sky Go.

 

Da oggi Sky Go è disponibile anche su ASUS Fonepad 7 (nella fattispecie sui modelli: ME373CG e ME175CG), in aggiunta ai tablet da 10 pollici ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad™ 10 (ME102A) per i quali il servizio era già stato annunciato a giugno.

Con Sky Go è possibile vedere in streaming una selezione di canali Sky e accedere al catalogo di Sky On Demand anche quando si è fuori casa: fino a 36 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), ora disponibili anche su un’ampia gamma di tablet ASUS.

 

L’App Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google, che ospita le migliori app disponibili per i tablet Android ASUS, nonché promozioni riservate per i propri clienti.

 

Questa nuova opportunità si aggiunge ad altre iniziative esclusive attualmente in corso. Ricordiamo che da metà settembre chi possiede ASUS Fonepad 7 (FE170CG, ME175CG, ME372CL), MeMO Pad HD 10 (TF103C, TF103CG, TF0310CG) MeMO Pad FHD 10 (TF303CL) e MeMO Pad 7  (ME176CX, ME70C) può beneficiare gratuitamente per 2 mesi del Corriere della Sera e di Gazzetta Gold, la nuova app de La Gazzetta dello Sport, oltre a MYMOVIESLIVE! Unlimited, per 6 mesi.