Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Videogiocatori estremi o semplicemente appassionati di gaming? ASUS propone una ricca serie di idee regalo per stupire amici e famigliari con soluzioni intriganti, potenti, dal design incomparabili, di elevata qualità e per ogni tipo di utente.

Novità tra le più ambite dell’offerta ASUS a marchio Republic of Gamers, il nuovo ASUS ROG G20 è l’elegante mini desktop PC progettato per primeggiare nel segmento dei desktop gaming. Il case compatto sfoggia un design che non passa inosservato, con finitura in nero opaco e dettagli rosso accesso, linee aggressive ed effetti di illuminazione personalizzabili fino ad 8 milioni di colori. Piccolo nelle dimensioni, ma grande per prestazioni e funzionalità, ASUS G20 è perfetto far girare in modo fluido e perfetto ogni titolo più recente.

 

A una soluzione così performante ben si accompagna il primo monitor ROG Swift PG278Q grazie al quale risulterà veramente difficile distinguere tra realtà e finzione. Il design elegante ed ergonomico, il display WQHD da 27 pollici, la velocità di refresh a 144 Hz e il tempo di risposta di solo 1 millisecondo, faranno la felicità di ogni hard-core gamer che potrà godere della straordinaria fluidità e chiarezza nella riproduzione dei movimenti su schermo.

 

Una delle novità più attese dai gamer più appassionati è sicuramente il mouse ottico ROG Gladius studiato appositamente per i giocatori destrorsi che richiedono precisione, comfort d’uso e un vantaggio competitivo per i giochi sparatutto in prima persona (First Person Shooter). Tra le funzionalità di spicco del mouse la possibilità di cambiare i DPI durante il gioco e di sostituire i due pulsanti principali, un sensore ottico a 6400 DPI e un’accelerazione fino a 50G nonché la possibilità di rimuovere il cavo stesso del mouse per consentirne un più facile trasporto. La scocca ergonomica si adatta a qualsiasi tipo di impugnatura, i pannelli laterali in gomma tattile assicurano una presa sicura anche nel pieno della battaglia mentre il rivestimento speciale permette di utilizzare la periferica anche per lunghe sessioni di gioco, senza affaticare la mano e riducendone la sudorazione.

 

Agli appassionati più accaniti che desiderano giocare ovunque si trovino, ASUS propone invece il notebook ROG G551, con schermo da 15”, dalle dimensioni contenute e dunque in grado di assicurare praticità e confort, senza però rinunciare alla potenza ed alle prestazioni proprie della famiglia ROG.

 

Ed infine per i giocatori più evoluti che desiderano personalizzare la propria postazione di gioco l’offerta ASUS prevede le nuove linee di prodotti Echelon e Strix, che includono schede video, schede audio esterne, tastiere, cuffie, mouse e mouse pad che permettono di creare l’ambiente di gioco più adatto a seconda delle proprie esigenze in termini di prestazioni ma anche di gusti personali: infatti i diversi gusti estetici vengono soddisfatti dalle varianti cromatiche nero e arancio della gamma Strix o dalla trama mimetica della linea Echelon.

 

Per consultare le caratteristiche in dettaglio delle soluzioni proposte e scegliere l’idea regalo perfetta: asus4gamers.it e asus.it