Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Prorogata fino al 13 luglio, potranno usufruire di questa straordinaria opportunità coloro che acquisteranno il dispositivo in tutti i canali di vendita

 

 Partita a Giugno, la campagna “Soddisfatti o Rimborsati” di ASUS per il nuovissimo dispositivo Transformer Book T100 è stata prorogata fino al 13 luglio, dato l’apprezzamento dimostrato dal mercato per questo prodotto in virtù della sua elevata versatilità e capacità innovativa.

 

Coloro che acquisteranno il dispositivo entro tale data- presso i punti vendita oppure online – potranno infatti usufruire di questa straordinaria opportunità e, qualora non pienamente soddisfatti dall’acquisto, potranno restituire il Transformer Book T100 entro 30 giorni dalla data di acquisto.

 

Caratterizzato da un design elegante, robusto e compatto, l’ASUS Transformer Book T100 è il nuovo notebook ultraportatile da 10,1 pollici con schermo HD, in grado di trasformarsi istantaneamente da notebook a tablet Windows 8.1 con un semplice gesto.

Uno dei notebook più leggeri sul mercato (con un peso di soli 1,07 kg) e, contemporaneamente, uno dei tablet da 10 pollici più compatti, l’ASUS Transformer Book T100 è particolarmente indicato per chi desidera sfruttare le caratteristiche e la comodità di un notebook insieme alla grande portabilità di un tablet,

Il nuovo processore con processore quad-core Intel® Atom™ ‘Bay Trail’ garantisce prestazioni elevate e una straordinaria efficienza nei consumi, con una durata della batteria che raggiunge 11 ore. La leggera tastiera assicura massima comodità in caso di uso prolungato. Insomma il Transformer Book T100 è il prodotto ideale da portare anche in vacanza ….

Per usufruire del servizio Soddisfatti o Rimborsati sarà necessario registrarsi online su www.Asus-promozioni.it, fornendo la prova di acquisto del prodotto entro sette giorni dalla data di acquisto.

 

Tutti i dettagli sono disponibili al seguente indirizzo https://asus-promozioni.it/it/it/pages/terms