Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Natale si avvicina, l’emozione cresce e inizia il turbine di ricerche e dubbi sulla scelta di regali nuovi, originali, particolari, mai fatti e così via.

Se cerchi dei consigli, ASUS ti suggerisce delle strenne che, come per magia, ridurranno le tue lunghe peregrinazioni per lo shopping natalizio, quando il tempo sembra sempre insufficiente! Lo stile di una donna o di un uomo si riconosce anche dai dettagli, dagli accessori che indossa, da quelli che E tra gli oggetti che più ci contraddistinguono e non ci abbandona ma c’è il telefono cellulare: un’estensione di noi stessi, che portiamo ovunque e, perciò, deve essere in sintonia con il nostro modo di essere.

Per rispondere a questa esigenza ASUS ha introdotto la linea di telefoni ZenFone, disponibile in un’intera gamma che spazia dai 4 ai 6 pollici.

Tantissime le caratteristiche che fanno di ogni ZenFone un oggetto ambito: dal design minimale e raffinato, alla dotazione ricca e completa, inclusa la connessione LTE, fino alle cover intercambiabili dai colori vivaci ed accattivanti (Charcoal Black, Pearl White, Cherry Red, Solar Yellow, Sky Blue, Champagne Gold), indispensabili per personalizzare il telefono e soddisfare gusti e preferenze di un pubblico certamente ampio quanto variegato.

L’uso attento del colore e la possibilità di scegliere fra numerose varianti cromatiche caratterizza anche l’interfaccia ASUS ZenUI, che può essere ugualmente personalizzata per consentire un perfetto abbinamento al colore del dispositivo e, quindi, essere sempre in linea con il proprio stile. Lo schermo Corning Gorilla® Glass 3 assicura invece incredibile resistenza a graffi e urti e garantisce eccellente durata nel tempo. A queste caratteristiche si aggiunge anche la funzionalità Glove Touch, presente nei modelli ZenFone 5 e 6, che eleva ulteriormente la sensibilità dello schermo, consentendo l’utilizzo del telefono con qualsiasi tipo di guanto, anche da motociclista. Tutti i modelli della serie ZenFone, infine, adottano la tecnologia PixelMaster, ricca di modalità esclusive per una resa fotografica eccellente e per catturare foto, video e selfie davvero sorprendenti.

Per chi vuole vivere le esperienze d’intrattenimento più straordinarie e coinvolgenti, senza rinunciare allo stile, il nuovissimo ASUS MeMO Pad 7 (ME572C/CL), è il nuovo tablet Android che spicca per l’elegante design particolarmente leggero e sottile, ispirato alla forma delle pochette femminili, che, unitamente alle potenti caratteristiche, lo rende il compagno ideale di tutti i giorni oltre che un accessorio alla moda. Disponibile in tre fantastici colori, Rose Champagne, Burgundy Red e Gentle Black, vanta un potente processore Intel e la possibilità di sfruttare la connettività 4G LTE. L’esclusiva interfaccia utente mobile ASUS ZenUI,  caratterizzata da moderne icone di tipo “flat”, temi con colorazioni vivaci, animazioni, nuovi suoni di notifica e un layout particolarmente ordinato, presenta le informazioni con grande chiarezza. Caratterizzato da un display da 7 pollici IPS Full HD che restituisce video, immagini e testi straordinariamente nitide e luminose, MeMO Pad 7 funge anche da centro d’intrattenimento portatile e semplifica la riproduzione dei contenuti multimediali da altri dispositivi.

E per concludere, visitando lo shop online di ASUS (http://eshop.asus.com/it-IT/) tanti spunti per un regalo tra la ricca gamma di accessori per tablet e smartphone, dai case colorati intercambiabili alle cover protettive che fungono anche da sostegno per il tablet con un’angolazione ideale per scrivere o guardare video, dagli alimentatori da viaggio leggeri e compatti alle tastiere leggere e ultrasottili per tablet Windows e Android.

Tutti i prodotti ASUS sono acquistabili presso i partner certificati ASUS Point e Gold Store, i principali Etailer  e insegne dell’elettronica di consumo; la famiglia Zenfone e gli accessori sono inoltre disponibili online sullo shop ASUS  http://eshop.asus.com/it-IT/.

Le foto in alta risoluzione sono disponibili qui

 

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta

 

###

 

ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2013 ASUS ha ottenuto 4256 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™ e le serie Transformer. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 12.500 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 3.800 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2013 con un fatturato di circa 14 miliardi di USD.