Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Grazie alle partnership siglate con il gruppo editoriale RCS MediaGroup e MYmovies.it si amplia l’offerta di ASUS Plus – lo spazio-vetrina creato dall’azienda per mettere a disposizione dei propri clienti servizi, promozioni, offerte e app esclusive.

 

A partire dal 15 settembre, chi possiede o acquista un tablet ASUS modello Fonepad 7 FE170CG, Fonepad 7 ME175CG, Fonepad 7 ME372CL, MeMO Pad HD 10 TF103C, MeMO Pad HD 10 TF103CG, MeMO Pad HD 10 TF0310CG, MeMO Pad HD 10 TF303C, MeMO Pad 7  ME176CX, MeMO Pad 7 ME70C potrà beneficiare gratuitamente per 2 mesi di Corriere della Sera in versione digitale. Il quotidiano, disponibile ogni mattina, a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living direttamente su tablet. Oltre a Corriere della Sera, chi acquista un tablet oggetto della promozione potrà beneficiare anche di Gazzetta Gold, la nuova app de La Gazzetta dello Sport che propone contenuti dedicati ed esclusivi, un costante aggiornamento di contenuti nel corso della giornata, un sistema di notifiche push con notizie personalizzabili oltre al quotidiano in versione digitale e arricchito con video e foto. Alla scadenza del periodo omaggio, l’abbonamento si rinnoverà per i 12 mesi successivi usufruendo di uno sconto del 50%, ovvero al prezzo esclusivo di Euro 9,99 al mese per ciascun quotidiano, anziché Euro 19,99 del costo mensile attuale dell’abbonamento. Sempre tramite ASUS Plus e sugli stessi tablet, fino alla fine di Dicembre, sarà disponibile e attivabile senza alcun costo anche MYMOVIESLIVE! Unlimited, il rinomato servizio di video on demand di MYmovies.it che darà accesso per 6 mesi ad esclusivi film in anteprima e all’ampia collezione di titoli di grande qualità disponibili nella library. Al termine del periodo promozionale di 6 mesi, si potrà scegliere se continuare con il servizio Unlimited al costo di Euro 35,00 all’anno, oppure scegliere la versione Free che consente di vedere un film al giorno in streaming gratuitamente per sempre.

“Il consumatore moderno è sempre più digitale, mobile e social e le aziende, se vogliono continuare a offrire una customer experience di valore, devono saper fornire strumenti arricchiti di servizi pensati per soddisfarla appieno. Le app, oltre a lavorare in questa direzione, possono contribuire a veicolare contenuti premium, obiettivo con cui abbiamo concepito ASUS Plus e nella cui direzione continueremo a lavorare per assicurare agli utenti esperienze ricche e gratificanti nell’utilizzo dei nostri dispositivi”, commenta Manuela Lavezzari, Marketing Manager di ASUS Italia. “Ciò che rende un marchio davvero eccezionale è infatti il livello con il quale un’azienda riesce a perfezionare la propria comprensione della clientela e a offrire una brand experience capace di anticipare le esigenze in termini funzionali ed emotivi”.

ASUS Plus è disponibile su Play Store di Google ed è scaricabile solo sui tablet ASUS con aggiornamento Android 4.0.1 o superiore.

 

Maggiori informazioni su http://www.asusplus.it/app2014/