Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Si allunga la lista dei tablet ASUS abilitati a Sky Go: da oggi sul tablet Fonepad™ 7 (FE170CG) da 7 pollici sarà possibile fruire dell’offerta di contenuti di intrattenimento di Sky Go, oltre che delle funzionalità complete di un telefono 3G.

Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google, e permette ai clienti Sky con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno di vedere, anche in mobilità, una selezione di canali Sky e di accedere al catalogo di Sky On Demand: oltre 30 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini).

 

La sua disponibilità sul modello FE170CG va ad aggiungersi a quella precedentemente annunciate per i modelli di ASUS Fonepad 7 ME373CG e ME175CG, oltre che per i tablet da 10 pollici ASUS MeMO Pad™ HD 10 (TF103CG, TF103C), ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A).

ASUS Fonepad™ 7 sfrutta un potente processore 2X2: Intel® Atom™ Multi-Core 1.2 GHz con tecnologia Intel® Hyper-Threading, che permette una veloce navigazione web e rende fluidi i contenuti HD ed i giochi con un semplice tocco.

Specificamente progettato per offrire un’esperienza utente intuitiva per la lettura di ebook, per il gioco o per tenersi in contatto con gli amici sui social media, anche Fonepad™ 7 FE170CG presenta l’esclusiva interfaccia utente ZenUI, che migliora l’utilizzo dei dispositivi e dispone di oltre 200 aggiornamenti e miglioramenti del sistema operativo Android.

ASUS Fonepad™ 7 è provvisto di una doppia camera che permette di catturare immagini incredibilmente nitide; infine, la bella e resistente MagSmart Cover dal design trasparente rende questo accessorio perfetto in quanto a stile, oltre a proteggere il tablet da eventuali graffi e cadute accidentali.

Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/