Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

A partire da oggi anche lo smartphone ZenFone 2 Laser ZE550KL, l’ultimo modello da 5.5 pollici della famiglia ZenFone 2, è abilitato alla visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky, con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno, di fruire anche in mobilità di oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini). Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google.

ASUS ZenFone 2 Laser è uno smartphone tecnologicamente avanzato, basato sul processore quad-core Qualcomm® Snapdragon a 64 bit. Dotato di un design sofisticato e originale, presenta un set di connessioni estremamente ricco per essere sempre collegati, in qualsiasi situazione. Grazie a una Dual SIM (microSIM) che permette di disporre di due diverse schede SIM sempre attive e collegate, supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b7g/n e Bluetooth 4.0.

L’accuratezza dei dettagli e la massima fedeltà nella riproduzione cromatica di fotografie e video sono possibili grazie all’ampio e brillante schermo IPS, con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e ad ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software sapientemente combinate per ottenere un’esperienza visiva incredibilmente realistica: ASUS Tru2Life per il contrasto e la definizione, ASUS TruVivid per la luminosità e nitidezza, ASUS Splendid per il realismo dei colori.

ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL) è proposto a un prezzo consigliato di 249,00 Euro, IVA inclusa.

Sky Go è inoltre certificato per l’utilizzo sui tablet ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE (ME302KL), ASUS MeMo PadTM 10 (ME102A), ASUS MeMo Pad TM HD 10 (TF103CG e TF103C), ASUS Fonepad 7 (ME373CG, ME175CG e FE170CG) e ASUS ZenPad 8 (Z380KL).

Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/

Tranquillità garantita con ASUS ZenCare+

ZenFone 2 Laser gode dell’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, ZenFone ti sarà reso riparato e riceverai un rimborso pari al prezzo speso per l’acquisto. In caso di danni accidentali, ricevi un nuovo dispositivo (stesso modello o equivalente). Maggiori informazioni su www.zencareplus.it.

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta