Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Scegliere regali desiderati, inaspettati, eleganti: ogni anno, gli innamorati si arrovellano per rendere il giorno più romantico dell’anno una giornata davvero speciale e indelebile. La fantasia non ha confini il 14 di febbraio, ma come risultare originali è il pensiero più ricorrente nei giorni precedenti quella fatidica data segnata sul calendario!

Se si è alla ricerca di un regalo elegante e raffinato, gli smartphone ASUS della serie ZenFone sorprenderanno l’anima gemella grazie alla perfetta combinazione tra tecnologia e stile e al design innovativo, intuitivo e vivace assicurato anche dalle cover intercambiabili, che consentono di personalizzare il telefono e di esprimere se stessi con colori vivi e accattivanti Cherry Red, Solar Yellow, Sky Blue o chic come le nuance Champagne Gold, Charcoal Black e Pearl White, indispensabili per personalizzare il telefono e soddisfare gusti e preferenze di ognuno. Il tema del colore prosegue poi nell’interfaccia ASUS ZenUI, che può essere ugualmente personalizzata per consentire un abbinamento allo stesso colore del dispositivo. Inoltre, ZenUI presenta delle icone moderne, nuove animazioni e suonerie, oltre che app utili ed esclusive. Tutti i modelli ZenFone adottano la tecnologia PixelMaster che offre un’eccellente resa fotografica e permette di catturare con facilità foto e video di incredibile qualità. A queste caratteristiche, per i “centauri”, si aggiunge anche la funzionalità Glove Touch, presente nei modelli ZenFone 5 e 6, che eleva ulteriormente la sensibilità dello schermo consentendo l’utilizzo del telefono con qualsiasi tipo di guanto, anche da motociclista. I modelli ZenFone 5 e 6 sono disponibili anche nella versione LTE.

 

Per chi desidera invece unire praticità, funzionalità e versatilità in un unico oggetto dalle dimensioni contenute, il consiglio per una romanticheria tecnologica è ASUS Fonepad 7, un sottile phablet particolarmente indicato per coloro che preferiscono un tablet con schermo di dimensioni contenute per le app e l’intrattenimento, ma non rinunciano a uno smartphone per telefonare e collegarsi ad Internet in mobilità. ASUS Fonepad 7 offre anche una serie di esclusive funzioni grazie al sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, mentre le app includono una perfetta integrazione con i social network grazie a un’interfaccia utente personalizzata che permette di essere sempre informato con gli ultimi aggiornamenti dei propri amici.

 

Se, infine, si è alla ricerca di un tablet puro, la famiglia ASUS MeMO Pad potrà soddisfare ogni esigenza sia in termini di budget che di dimensioni, offrendo un’ampia gamma di dispositivi tra i 7, 8 e i 10 pollici. In particolare, per quanto riguarda i modelli MeMO Pad 7 (ME176CX, ME70C) e ASUS MeMO Pad™ HD 10, ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A) è disponibile anche l’esclusiva App Sky Go (accessibile da ASUS Plus), che permette di vedere in streaming una selezione di canali Sky e di accedere al catalogo di Sky On Demand con 36 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini) e, fino al 30 giugno, MYMOVIESLIVE! Unlimited, per 6 mesi. Le stesse incredibili offerte sono presenti anche sul modello di phablet ASUS Fonepad 7 (ME373CG e ME175CG).

 

Insomma, si può dire addio ai dubbi e alle mille peregrinazioni perché il regalo perfetto è già pronto e aspetta solo di essere acquistato: ASUS augura un felice San Valentino!

 

 

Ulteriori informazioni sui device ASUS con App Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/ e http://www.asusplus.it/mymovies/.

 

 

Maggiori informazioni su www.asus.com