Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Si amplia la gamma dei tablet ASUS MeMO Pad™ da 10 pollici certificati da Sky con il modello TF103C, che va ad aggiungersi ai MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL), MeMO Pad 10 (ME102A), MeMO Pad HD 10 (TF103CG) e ai dispositivi da 7 pollici ASUS Fonepad 7 (ME373CG e ME175CG).

La disponibilità di Sky Go aggiungerà un regalo in più al MeMO Pad HD 10 (TF103C), che vi sorprenderà con uno schermo IPS HD che offre immagini particolarmente vivide grazie alla risoluzione da 1280 x 800, ideale per gustare in streaming e in mobilità una selezione di canali Sky e di accedere al catalogo di Sky On Demand: fino a 36 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini).

L’App Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, disponibile su Play Store di Google, che offre contenuti digitali e promozioni specifiche per gli utenti ASUS.

MeMO Pad HD 10 (TF103C) è realizzato con la migliore tecnologia che combina software e hardware all’avanguardia in un design particolarmente raffinato: Intel® Hyper-Threading ottimizza prestazioni grafiche e consumi, mentre una fotocamera da 0,3 megapixel frontale e una posteriore da 2 megapixel con autofocus permettono di scattare foto e riprendere meravigliosi video per conservare i momenti più importanti delle vostre giornate con la stessa emozione con cui li avete vissuti; un potente processore Intel® Atom™ Quad Core consente di gestire facilmente diverse attività in contemporanea, caratteristica fondamentale se intendete utilizzare il tablet per vivere un’appassionante esperienza di gioco; infine, l’interfaccia utente proprietaria ASUS ZenUI migliora l’esperienza d’uso del dispositivo offrendo oltre 1000 aggiornamenti e miglioramenti del nuovo sistema operativo Android™ 4.4, KitKat.

 

Inoltre, ASUS Miracast connette il tablet in modalità wireless a un apparecchio TV o proiettore con tecnologia Wi-Fi per condividere filmati, foto e giochi per rendere ancora più coinvolgente l’intrattenimento.

Il capiente storage da 16 GB, a cui si aggiunge un supporto MicroSD per incrementare lo spazio a disposizione fino a 64GB, oltre alla possibilità di usufruire gratuitamente e senza limiti di tempo 5 GB di ASUS WebStorage, permettono di salvare una considerevole mole di contenuti multimediali rendendo il tablet ancora più versatile.

Un equipaggiamento così completo è racchiuso in questo straordinario dispositivo, che si distingue per leggerezza e potenza ma anche per uno stile particolarmente trendy. Disponibile in colore bianco, è possibile conferire un ulteriore tocco personale aggiungendo l’elegante e resistente cover Mag Smart (opzionale), che protegge il tablet senza nasconderne la bellezza.

Non perdete, infine, gli ultimi giorni per poter approfittare di un’altra gradita sorpresa: coloro che fino al 31 dicembre acquisteranno o hanno già acquistato questo tablet potranno beneficiare gratuitamente per 2 mesi del Corriere della Sera e di Gazzetta Gold, la nuova app de La Gazzetta dello Sport, oltre a MYMOVIESLIVE! Unlimited fino al 30 giugno. La stessa promozione è valida anche con l’acquisto dei modelli ASUS Fonepad 7 (FE170CG, ME175CG, ME372CL), MeMO Pad HD 10 (TF103CG, TF0310CG) MeMO Pad FHD 10 (TF303CL) e MeMO Pad 7 (ME176CX, ME70C).

 

Maggiori informazioni sui device ASUS con App Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/

Maggiori informazioni su device ASUS con Promo su Corriere della Sera, Gazzetta Gold e MYMOVIESLIVE! Unlimited sono disponibili su http://www.asusplus.it/app2014/