Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Dallo sport ai viaggi, dal tempo libero al lavoro, ogni settimana Mariano Di Vaio, il modello e fashion blogger italiano famoso in tutto il mondo, presenterà degli originali outfit pensati per ogni occasione, proponendo la propria interpretazione di Zen alla base della filosofia progettuale delle famiglie di prodotti ASUS (notebook, smartphone, tablet e accessori), caratterizzati appunto dal prefisso Zen.

l cinque #zenoutfit proposti da Mariano Di Vaio verranno pubblicati ogni settimana sul suo blog www.mdvstyle.com – una vera e propria rivista digitale che tratta le grandi passioni degli uomini e del suo autore – oltre che sui suoi canali sociali, su quelli dell’azienda e sul sito proprietario di ASUS www.zenoutfit.it, che punta a diventare una originale vetrina dove si incontrano Moda e Tecnologia inspirati alla filosofia Zen.

Inoltre, sempre ogni settimana, gli appassionati di moda e i più fantasiosi utenti potranno cimentarsi nella stessa impresa proponendo la propria idea di #zenoutfit legata ai diversi temi del progetto: business, casual, sport, viaggi, aperitivo.

Gli utenti dovranno semplicemente pubblicare lo zenoutfit sul proprio account instagram con hashtag #ZenOutfit. Le proposte più interessanti verranno quindi presentate sul sito www.zenoutfit.it e sui canali social di ASUS, diventando testimonial d’eccezione e protagonisti per un’intera settimana.

“I designer ASUS ritengono che la tecnologia, essendo sempre più vicina ed elemento naturalmente integrato nelle nostre vite quotidiane, deve essere pensata per soddisfare gli effettivi bisogni degli individui e garantire loro esperienze coinvolgenti. I nostri device sono infatti capaci di offrire all’utente un’esperienza intuitiva ed immediata coniugando un perfetto equilibrio tra design elegante e prestazioni all’avanguardia”, ha affermato Manuela Lavezzari, Marketing Manager di ASUS Italy. “Abbiamo perciò voluto realizzare questo progetto, coinvolgendo testimonial di riferimento ed esperti del settore fashion che si unissero a noi per trasferire il messaggio alla base del Design Thinking promosso dal brand e dal Design Center di ASUS, vincitore di numerosi premi a livello mondiale e composto da designer, progettisti e creativi orgogliosi di dar vita alle esperienze più incredibili”.

Inoltre, a partire da Gennaio, diversi fashion blogger collaboreranno al progetto realizzando numerose altre collezioni, ognuna caratterizzata da una propria proposta di #ZenOutfit. Tutte le diverse interpretazioni saranno quindi pubblicate sui canali di ASUS e sul sito www.zenoutfit.it.

Seguiteci a partire da oggi!

Con il primo #ZenOutfit, Mariano di Vaio propone il notebook ASUS ZenBook UX501, una vera opera d’arte per dare un tocco di eleganza all’aperitivo. ASUS ZenBook UX501 è il potentissimo notebook ASUS per chi desidera abbinare le prestazioni all’eleganza con un occhio all’autonomia. Il sottile e compatto chassis ha uno spessore di soli 20,6 millimetri per garantire la massima portabilità ed è realizzato in alluminio con la tipica finitura lavorata a cerchi concentrici. Completa il tutto un superlativo schermo da 15,6 pollici ad altissima risoluzione.

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta