Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Debutto in grande stile per le nuove proposte dell’esclusiva e ricca famiglia di smartphone ASUS ZenFone sul palcoscenico dell’Hip Hop TV B-Day Party”, la settima edizione del principale evento italiano per la musica hip hop, in programma il 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago, che vede la partecipazione di oltre 50 artisti che si esibiranno nelle 4 ore di musica live.

Sponsor dell’evento, che sarà trasmesso in prima serata sul canale Hip Hop TV (solo su Sky canale 720), ASUS presenterà – in anteprima per il mercato italiano – i più recenti smartphone della ricca gamma ASUS ZenFone, in un’area dedicata in cui i fan della tecnologia che parteciperanno all’evento potranno divertirsi e, insieme, toccare con mano e sperimentare direttamente le fantastiche funzionalità delle nuove proposte di casa ASUS.

 

Protagonista della serata e assoluta novità ASUS ZenFone Selfie, lo smartphone in grado di produrre selfie perfetti in modo semplice e veloce e di visualizzarli immediatamente sul fantastico display Full HD da 5,5”. Un oggetto esclusivo, con un design ricercato che riprende dettagli di pregio in stile Zen, come le eleganti finiture con effetto metallo spazzolato e la lavorazione a cerchi concentrici, disponibile al lancio nei tre colori pastello Pure White, Chic Pink e Aqua Blue.

 

Super accessoriato e dotato della migliore tecnologia fotografica, ASUS ZenFone Selfie ha due fotocamere da 13 Megapixel che garantisce incredibili autoscatti e video indimenticabili. Inoltre la modalità Selfie Panorama, sfruttando la fotocamera frontale, permette di effettuare autoscatti panoramici fino a 140 gradi di ampiezza da destra a sinistra: nessuno rimarrà più fuori dalle foto, con la possibilità di creare selfie unici con scenari e sfondi mozzafiato!

Per aggiungere un tocco glamour a ogni scatto e ottenere il selfie perfetto sarà particolarmente apprezzata la modalità Beautification (Ritocco Fotografico): bastano pochi tap sullo schermo per migliorare le caratteristiche del volto, assottigliare le guance e attenuare o rendere più vivace la tonalità della pelle, il tutto in tempo reale! Senza dimenticare le numerose funzionalità dell’innovativa interfaccia utente ZenUI, come ZenMotion che permette di interagire con ZenFone Selfie in modo naturale mediante un semplice gesto delle dita per avere sempre tutto sotto controllo. Disegnando una C sullo schermo si avvia la fotocamera, con una S si attiva la modalità Selfie, con una W si inizia subito a navigare sul web, mentre con la V si attiva il telefono e con la E si apre il programma di posta elettronica! E se non fosse sufficiente, ZenMotion offre la massima personalizzazione e permette di abbinare a proprio piacimento una funzione o una app particolare con le lettere disponibili. La funzione Tap Tap invece permette di riattivare lo smartphone dallo stand-by con un doppio tocco sullo schermo, mentre, sempre, con un doppio tocco ma sul tasto home, abilita il passaggio alla modalità di utilizzo con una sola mano.

Vi sentite molto glamour o particolarmente allegri? ASUS ZenUI permette anche di personalizzare il proprio ZenFone Selfie, cambiando l’aspetto delle icone e il font, e di scegliere tra diversi sfondi semplici o animati per abbinarli al proprio stile e, perché no, anche al proprio umore.

ZenFone Selfie dispone inoltre di oltre 100 GB gratuiti per due anni su Google Drive™: una capacità di archiviazione che consente di salvare in tutta tranquillità tanti contenuti multimediali e accedervi da qualsiasi luogo, in ogni momento.

Non mancano diversi contenuti multimediali per l’intrattenimento: grazie all’esclusiva partnership con Kobo ed Hearst Magazines è infatti possibile scaricare gratuitamente libri e riviste per leggerle in comodità a casa o in mobilità. Per poter usufruire dei contenuti disponibili su Kobo ed Hearst Magazines Italia è necessario scaricare la app gratuita ASUS Plus da Google Play.

ZenFone Selfie gode anche dell’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+ che offre un servizio unico nel mercato dei telefoni: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, sarà riparato in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente. Maggiori informazioni su www.zencareplus.it.

Ma non è tutto: coloro che pubblicheranno su Twitter o su Instagram i propri selfie scattati durante il concerto utilizzando gli hashtag ufficiali #HHTV7 e #ZenFone avranno la possibilità di vincere uno ZenFone Selfie, salire sul palco con Max Brigante, presentatore della serata, e accedere all’esclusivo backstage per conoscere di persona i propri idoli!

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.zenfoneselfie.it