Share via email

Logo Autodesk

Parte  il 23 ottobre prossimo il primo appuntamento con gli Autodesk Digital Prototyping Forum, eventi gratuiti organizzati da Partner certificati Autodesk (Negroni Key Engineering, Orienta+Trium, Progetto Cad e Systema) dedicati a progettisti, ingegneri, professionisti e appassionati del mercato manifatturiero, una valida occasione di condivisione delle proprie esperienze e di aggiornamento sulle ultime novità targate Autodesk.

Diverse le testimonianze di clienti Autodesk e molti i consigli pratici forniti dai migliori esperti, al fine di aiutare gli utilizzatori ad incrementare ulteriormente la propria produttività, ridurre i costi di sviluppo, velocizzare il time to market e acquisire così nuove commesse.

Il Digital Prototyping Forum è stato concepito per offrire ai professionisti del comparto manifatturiero un’occasione per proporre e scambiarsi nuove idee. Ma vuole anche essere un’opportunità per crescere insieme: il confronto con i propri utenti finali consente ad Autodesk e ai propri partner di valutare la validità delle scelte tecnologiche operate fino ad oggi, al fine di sviluppare soluzioni in grado di soddisfare in modo sempre più efficace le loro specifiche esigenze.

 

Scegli l’evento a te più vicino e registrati accedendo all’indirizzo internet: www.autodesk.it/dpf2014