Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo AVM

L’amico FRITZ! di AVM ti aspetta alla GamesWeek con tutte le soluzioni per ottenere la migliore esperienza di gioco

Dal 14 al 16 ottobre non perdere l’occasione di scoprire in fiera tutte le novità per aumentare la tua gaming performance: padiglione 3 –  stand C6.

Segui i canali social di FRITZ!Box Italia per provare a ottenere i biglietti d’ingresso alla manifestazione. Inoltre, tutti i visitatori dello stand possono partecipare al sondaggio di AVM che mette in palio un premio speciale.

Sei sicuro che la tua “gaming machine” –  PlayStation 4, Xbox One, Wii U ecc… – ti stia offrendo il massimo per vivere fino in fondo il divertimento dei tuoi videogiochi preferiti? Per il gaming è indispensabile disporre di una connessione veloce e stabile. Sia una connessione wireless, sia quella cablata si configurano rapidamente e si gestiscono con semplicità grazie all’ampia offerta di soluzioni FRITZ!Box.

AVM ti invita alla GamesWeek 2016 di Milano per toccare con mano e verificare le migliori opzioni per connettere al meglio il tuo dispositivo di gioco e assicurarti un divertimento al top. Novità assoluta di questa edizione, FRITZ!Box 4040 il prodotto ideale che consente di migliorare la connessione della tua rete già esistente. Infatti, il FRITZ!Box 4040 è il router wireless senza modem perfetto e così versatile che può essere utilizzato su qualsiasi rete via cavo, DSL o fibra ottica aggiungendo tutte le funzionalità che solo FRITZ! può offrire, per esempio, gli utenti possono disporre di velocità AC+N fino a 1.266 Mbit/s (866+400) per la trasmissione dei dati e dell’ultima versione del sistema operativo FRITZ!OS. Il nuovo router offre anche una porta gigabit WAN, quattro porte Gigabit LAN, una porta USB 3.0 e 2.0 per collegare dispositivi di rete come stampanti e supporti di memorizzazione. Anche lo smartphone può essere facilmente collegato al FRITZ!Box tramite WiFi e utilizzato come telefono VoIP. Con le soluzioni FRITZ!Box puoi avere giochi, film, immagini, musica e altro ancora in tutta le rete di casa. Vuoi estendere la connessione della tua rete anche in giardino, in soffitta, in garage per giocare davvero ovunque e comodamente in casa tua? Con i repeater FRITZ!WLAN 1750E e 1160 è davvero un gioco da ragazzi. I repeater AVM ampliano la portata della rete wireless in modo semplice e rapido consentendo di aggiungere alla rete domestica anche tutti gli altri dispositivi come TV e memorie di rete in totale sicurezza.

Per giocare online usi il cavo o il wireless? Entrambe le opzioni sono affidabili. La connessione wireless ti offre la flessibilità e il numero praticamente illimitato di dispositivi utilizzabili contemporaneamente. PlayStation 4, Xbox One, Wii U: tutti questi dispositivi possono essere attivati senza grande impegno nella configurazione della rete domestica, in aggiunta al PC, alla smart TV e altri dispositivi. In questo senso, il top di gamma è il modem FRITZ!Box 3490 col quale puoi disporre di velocità di trasmissione AC+N davvero interessanti fino a  1.750 Mbit/s (450+1.300). Se invece preferisci connettere il tuo FRITZ!Box al cavo, ma non puoi farlo a causa della configurazione, delle pareti o dei percorsi troppo lunghi che deve fare il cavo? In questo caso, puoi ricorrere a FRITZ!Powerline 1240E WLAN Set e agli altri prodotti della gama  FRITZ!Powerline semplicemente collegando l’adattatore a una presa di corrente al tuo FRITZ!Box e alla tua piattaforma di gioco: i dati vengono trasmessi sul cavo elettrico. In questo modo unisci i vantaggi di cavo e wireless: la trasmissione dei dati è schermata e non deviata.

Ulteriori e preziosi consigli per configurare al meglio il collegamento di PC, PS4, Xbox e Wii U, sono contenuti nelle “Guide” di AVM disponibili gratuitamente sul sito: https://it.avm.de/guida/gaming/