Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Allo IED di Milano seminari, workshop e live shooting con protagoniste le nuove
EOS 7D Mark II e PowerShot G7 X.

Si svolgerà il 13 e il 14 dicembre presso lo IED di Milano (via Bezzecca 5) “Canon 7 Days”, l’evento fotografico gratuito e aperto al pubblico durante il quale appassionati, esperti e professionisti della fotografia avranno l’opportunità di confrontarsi e di condividere la propria passione, ma anche di toccare con mano le ultime novità di prodotto Canon.

L’evento offrirà ai partecipanti un ricco calendario di incontri e testimonianze con fotografi professionisti, approfondimenti dedicati alle nuovissime PowerShot G7 X, la straordinaria fotocamera tascabile per esperti, e EOS 7D Mark II, la reflex pensata per fornire ai fotografi più esigenti la libertà di scattare un universo di azioni in continuo svolgimento. Completano il programma le pillole di Canon Academy e i seminari dedicati al video, dal Full HD al 4K.

Gli incontri vedranno tra gli altri la partecipazione del fotografo sportivo Alessandro Trovati, del fotografo di moda Settimio Benedusi, della fotografa e docente Silvia Lelli, e del giornalista specializzato in cultura dell’immagine Luca Pianigiani. Canon allestirà inoltre un’area Touch & Try e un set dedicato allo shooting live mettendo a disposizione reflex, ottiche e videocamere per valutarne le prestazioni.

In entrambi i giorni, si potrà usufruire del servizio Check & Clean gratuito, prenotabile in loco, dove il personale qualificato Canon fornirà la pulizia del sensore a tutti coloro che si presenteranno con la propria reflex Canon.

Clicca qui per consultare il programma completo.