Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Milano, 5 maggio 2017 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta l’ultimo dispositivo che amplia ulteriormente il suo già ricco portfolio di soluzioni per l’ufficio. imageRUNNER C3025i utilizza la pluripremiata tecnologia Canon per assicurare agli utenti il controllo assoluto sui flussi di lavoro documentale. Questo nuovo dispositivo rafforza l’offerta dei partner consentendo loro di proporre una linea di soluzioni di stampa altamente efficiente a un costo di servizio ridotto.

testata

Credenziali di consulenza consolidate

La sicurezza dei dati sta acquisendo sempre maggiore importanza nei moderni ambienti di lavoro. Il nuovo dispositivo offre ai partner l’opportunità di sfruttare le potenzialità della ricerca Canon per aiutare i clienti a proteggere i propri processi documentali. Il dispositivo è dotato di funzioni di stampa sicura e IPSec, a cui è possibile affiancare la funzionalità PDF crittografato opzionale. I partner hanno quindi la possibilità di sviluppare il proprio business attraverso l’implementazione di servizi a valore aggiunto che includono la configurazione batch e l’aggiornamento remoto del firmware, per assicurare un maggiore controllo sulle stampe realizzate dai clienti.

La compatibilità integrata con il pluripremiato software uniFLOW Canon consente alle aziende di gestire centralmente l’intero parco macchine, garantendo la sicurezza degli asset e dei documenti e riducendo, al tempo stesso, il costo totale della stampa per i partner.

 

Portfolio di stampa potenziato

Il dispositivo compatto A3 a colori utilizza la tecnologia di imaging V2 per stampare a una velocità di 25 pagine al minuto e include un finisher 3 in 1 opzionale che combina le funzioni di pinzatura, pinzatura on demand ed eco-pinzatura per garantire stampe di alta qualità.

Con il diffondersi della cultura BYOD (Bring Your Own Device) nei moderni ambienti d’ufficio, il nuovo imageRUNNER C3025i consente ai clienti di eseguire il loro workflow mobile avvalendosi di tecnologie quali l’app Canon PRINT Business AirPrint, Mopria e la piattaforma Google Cloud Printing. Inoltre per essere al passo con le esigenze dei moderni spazi di lavoro, senza compromettere la sicurezza, gli amministratori IT possono consentire ai dipendenti di collegarsi avvalendosi di una connessione WIFI diretta in modo da evitare il collegamento di dispositivi personali alla rete aziendale.

 

Nuove opportunità di profitto

imageRUNNER C3025i utilizza parti della pluripremiata tecnologia imageRUNNER ADVANCE consentendo ai partner di sfruttare i componenti hardware esistenti e l’esperienza maturata nel campo dell’assistenza.

Le funzionalità di assistenza remota includono la gestione del toner e la diagnostica. Inoltre la manutenzione agevolata del dispositivo migliora l’efficienza del servizio. La standardizzazione dell’alimentatore di documenti con funzione di inversione (RADF) ha consentito di abbattere i costi e i tempi normalmente associati all’installazione del dispositivo.

Infine, il nuovo dispositivo utilizza alcune opzioni di finitura comuni ad alcuni modelli imageRUNNER ADVANCE consentendo di ridurre la quantità di prodotti ordinati e conservati in sede e i costi associati al dispositivo.

I clienti possono imparare facilmente a sostituire i materiali di consumo grazie ai video tutorial preinstallati, mentre la funzionalità GDLS consente aggiornare il firmware disponibile. In questo modo è possibile ridurre il numero degli interventi di tecnici esterni. Queste funzioni avanzate aiutano i partner a garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente e a ridurre il costo totale del servizio.

Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group di Canon Italia, ha commentato: “Il nuovo dispositivo imageRUNNER offre alle piccole aziende funzioni di stampa e di scansione di livello “enterprise”, oltre a garantire ai partner un costo ridotto del servizio. La nuova soluzione integra funzioni efficienti che contribuiscono a incrementare la produttività, consentendo ai partner di attingere dalla propria esperienza per fornire ai clienti livelli di consulenza adeguati.”

Il nuovo dispositivo sarà disponibile dal 1° giugno 2017.

 

imageRUNNER C3025i

  • Stampa, copia, scansione a colori, invio e fax opzionale
  • Stampa A3 a colori e in bianco e nero a 25 ppm
  • Pratiche funzioni di stampa mobile e scansione
  • Touch screen a colori da 5”
  • Finisher 3 in 1: pinzatura, pinzatura on demand e eco-pinzatura
  • Opzioni di scansione RADF