Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Comunicato Stampa (Word)ImmaginiAltri documenti

Logo Canon

Canon Connect Station CS100, è il dispositivo per l’archiviazione delle immagini che consente rapidamente e facilmente di salvare, visualizzare e condividere foto e filmati da una singola postazione.

Trasferire facilmente i ricordi preferiti da foto-videocamere e smart device

Agendo come una piattaforma centrale, con capacità massima di oltre 1 TB, Connect Station CS100 evita di doversi destrare tra schede di memoria o altri dispositivi su cui sono state registrate le immagini, alla ricerca di quelle desiderate. Tutte le foto e i filmati, infatti, possono essere facilmente importati da fotocamere e videocamere Canon compatibili NFC1 con un solo tocco.
Inoltre è possibile trasferire i contenuti preferiti a Connect Station CS100 anche da una serie di dispositivi diversi: le fotografie scattate con altre fotocamere possono essere importate attraverso una connessione USB1, o direttamente da una scheda di memoria2. Immagini e video memorizzati su smartphone o tablet possono essere trasferiti usando il Wi-Fi tramite un browser web, rendendone facile più che mai l’archiviazione.

Divertimento e gestione delle immagini sul grande schermo

Una volta caricati i contenuti, Connect Station CS100 consente di rivivere i momenti speciali con amici e familiari comodamente a casa. Infatti, Connect Station CS100 può essere collegata a televisori via HDMI, per consentire di godere le fotografie e i filmati con un’eccellente risoluzione Full HD, cioè nel modo in cui meritano di essere visti. E’ inoltre possibile visualizzare gli album in modalità wireless su smartphone, tablet o computer, tramite un browser web. Connect Station CS100 rende anche più comodo organizzare le librerie di immagini utilizzando il televisore come schermo: con il telecomando a infrarossi dedicato è infatti possibile visualizzare i contenuti in ordine di data o creare album tematici.

Costruita per condividere

Amici e parenti possono essere tenuti aggiornati con le ultime avventure. Utilizzando CANON iMAGE GATEWAY, Connect Station CS100 consente di condividere facilmente immagini e filmati caricandoli su una serie di canali social media (quali ad esempio Facebook, Twitter e YouTube) o su irista, la piattaforma di gestione delle immagini cloud-based di Canon, rendendoli visibili a tutti, ovunque si trovino. Gli album possono anche essere inviati a piena risoluzione ad altre Connect Station CS100, per condividerli con amici e familiari in tutto il mondo, ed eventualmente stamparli in un secondo momento. Infatti con Connect Station CS100 è anche possibile stampare le immagini preferite, senza la necessità di un PC, utilizzando una stampante PictBridge compatibile collegata wireless a una LAN.

Connect Station CS100 sarà disponibile in 11 lingue3 a partire da giugno 2015 .

Caratteristiche principali:

  • Trasferire foto e filmati tramite sistema NFC4
  • Trasferimento da e su schede di memoria7 o connessione foto-videocamera1 via USB
  • Gestire e archiviare foto e filmati scattati da dispositivi diversi in un unico luogo
  • Condividere le immagini sui social media5, sul cloud o tramite un’altra Connect Station CS100
  • Stampare direttamente dalla Connect Station CS100 alla stampante senza fili6
  • Disponibile da giugno 2015

 

1 Collegata mediante PTP (Picture Transfer Protocol). Compatibile con le fotocamere e videocamere Canon uscite nel 2010 o successivamente

2 Vengono importate immagini memorizzate in una cartella conforme alla struttura di cartelle DCIM o AVCHD.

3 Giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato, russo, coreano, cinese tradizionale, portoghese (Portogallo)

4 Questa funzione serve per fotocamere e videocamere Canon dotate di funzione NFC supportata da Connect Station CS100

5 Alcune funzionalità richiedono un account CANON iMAGE GATEWAY. CANON iMAGE GATEWAY potrebbe non essere supportato in alcuni paesi o regioni. Si prega di visitare www.canon-europe.com/cig per ulteriori informazioni

6 PictBridge tramite stampante compatibile wireless LAN

7 Ammira foto e filmati da dispositivi diversi in un’unica postazione