Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Riconoscimento per la qualità del servizio e la verticalizzazione. Canon conferisce al gruppo Adeo la selettiva certificazione che distingue la rete di partner a valore aggiunto per la distribuzione di soluzioni di videoproiezione

Milano, 12 gennaio 2016Canon, propone la propria gamma di soluzioni di videoproiezione multimediale sul territorio italiano attraverso una ristretta rete di distributori specializzati che si distinguono per una comprovata conoscenza del mercato in ambito Professional Imaging ed un’ampia copertura territoriale. Il programma di certificazione di Canon prevede una valutazione accurata delle caratteristiche del partner – che trascende la pura attività di vendita ed include una serie di peculiarità, tra cui la capacità di offrire servizi e accessori complementari – grazie alle quali Adeo ha ottenuto questo selettivo riconoscimento.

Adeo Group, grazie alla solida conoscenza del settore audiovisual, è il partner ideale per i professionisti, gli installatori e i system integrator. Con oltre 25 anni di attività, che hanno portato ad un consolidato background lavorativo contrassegnato sia dalla ricerca costante di prodotti di qualità e tecnologicamente all’avanguardia sia dalla voglia di diventare una garanzia, l’azienda rappresenta un punto di riferimento per i professionisti. Commerciale, customer care, supporto tecnico e produzione di schermi per la videoproiezione sono i reparti aziendali di Adeo Group che ogni giorno offrono una completa risposta alle esigenze del mercato audiovisual e home theater.

Mauro Ristè, National Sales, Pro Video Division di Adeo Group ha dichiarato: “Adeo Group continua la sua strada per offrire una gamma di prodotti a valore aggiunto. In questo senso, è strategica la partnership con un brand internazionale come Canon che ci permetterà di includere un’accurata selezione di videoproiettori con tecnologie avanzate e anche garantire alla nostra rete di rivenditori servizi aggiunti di garanzia e assistenza. Siamo certi che gli sforzi comuni di Adeo Group e Canon possano incrementare con continuità le rispettive quote di mercato”.

Gianluca Codina, Business Development Manager Projectors, Canon Italia ha sottolineato: “Siamo estremamente orgogliosi di poter aggiungere Adeo Group alla rete di distributori specializzati Canon per le soluzioni di videoproiezione professionale. Questo partner rappresenta una solida realtà, con una robusta rete di vendita ed una profonda e storica conoscenza del mercato Audio Video Professionale, in grado di offrire non solo prodotti ma anche consulenza ed assistenza”. “Grazie alla struttura dei programmi di certificazione, Canon è oggi in grado di raggiungere con la sua offerta tutte le zone d’Italia, attraverso un selezionato numero di distributori ad alto valore aggiunto, per un servizio sul territorio sempre più professionale e accurato”, ha concluso Codina.