Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Le prossime tappe del roadshow di Canon dedicato al Production Printing si svolgeranno a Brescia e a Vicenza

Milano, 17 settembre 2015 – Dopo il grande successo delle prime tappe, il 1000Media Tour torna ad ottobre con un format rinnovato e sempre più orientato verso le applicazioni di stampa. L’evento itinerante è organizzato da Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, in collaborazione con i propri partner e dedicato al mondo del Production Printing.

Nato con l’obiettivo di diffondere la cultura delle soluzioni e delle applicazioni di stampa, il roadshow ha rappresentato, fin dalle prime tappe, l’occasione per illustrare le reali opportunità del mercato del Production Printing e della comunicazione multimediale, confermando il forte impegno di Canon nel settore della stampa di produzione.

La prima fase del Tour, svoltasi nei mesi di maggio, giugno e luglio, ha toccato ben 18 località su tutto il territorio nazionale – da Bolzano a Messina – con uno straordinario successo di pubblico e di vendite.

Ad ogni tappa, i visitatori hanno visto in azione la nuova imagePRESS C600i, modello che racchiude tecnologie avanzate per una qualità di stampa professionale che soddisfa le necessità anche di realtà come centri stampa aziendali, uffici creativi e piccoli centri servizi. imagePRESS C600i, presentata per la prima volta proprio in occasione del 1000Media Tour, amplia la gamma imagePRESS e assicura, grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, elevata produttività e riduzione dei costi.

Durante il tour, gli esperti di Canon hanno illustrato ai visitatori anche tutte le applicazioni disponibili in ambito Dato Variabile, Colour Management, Workflow Management, Cross Media e Online Printing.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno a Brescia il 2-3 ottobre e Vicenza il 30 ottobre. La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita, previa registrazione.

Per scoprire le tappe, i principali dati di mercato sul futuro della stampa digitale e le soluzioni e applicazioni proposte nel corso del Tour è possibile visitare il sito: www.1000Media.it