Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Milano, 14 Aprile 2015 Canon, nel ruolo di Official Imaging Sponsor di Expo 2015, rende nota la procedura di accredito per l’accesso al Media Center riservata ai rappresentanti degli organi di informazione, ai fotografi professionisti e ai videomaker che seguiranno Expo Milano 2015. L’accredito non è automatico e necessita una pre-registrazione online all’indirizzo https://accreditation.expo2015.org/mediahome.aspx?lang=IT, cui seguirà una verifica da parte di Expo Milano 2015 per la validazione della richiesta.

Logo EXPO

Per tutta la durata dell’Esposizione Universale, all’interno del Media Center, Canon metterà a disposizione una serie di servizi che consentiranno ai professionisti di lavorare con la massima efficienza.

I servizi Canon riservati ai giornalisti e ai fotografi professionisti accreditati sono:

–           CPS – Canon Professional Service: offrirà ai fotografi e operatori broadcasting accreditati un vero e proprio servizio di consulenza con tecnici e specialisti dedicati, nonché un importante supporto gestionale e tecnico per operare con tranquillità e sicurezza durante tutta la manifestazione. Gli utenti accreditati, infatti, riceveranno il supporto necessario per svolgere al meglio il proprio lavoro usufruendo di uno spazio esclusivo, fornito di connettività internet per l’invio diretto delle immagini alle redazioni. Inoltre ogni fotografo ed operatore accreditato potrà avere la garanzia di portare a termine il proprio lavoro in piena efficienza grazie ad un supporto tecnico dedicato alle necessità più immediate e alla pulizia del sensore. Sarà inoltre offerto un servizio di prestito gratuito della strumentazione fotografica e video. 

–           Mobile Printing: forte dell’esperienza maturata all’interno dei Media Center in occasione degli eventi più importanti al mondo, Canon è in grado di offrire un servizio di stampa dedicato ai giornalisti che consente di ottimizzare il lavoro indipendentemente dal tipo di device utilizzato, senza dover installare alcun driver, potendo condividere in tempo reale tutte le informazioni grazie alla piattaforma di Mobile Printing basata sul software uniFLOW.

Grazie ai servizi offerti da Canon in qualità di Official Imaging Sponsor di Expo 2015, giornalisti, fotografi e videoreporter professionisti potranno dunque avere la certezza di operare al meglio, avendo a disposizione le ultime tecnologie in ambito Professional Imaging.

Segui Canon su Twitter | Linkedin | Business Bytes