Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Milano, 30 Luglio 2015 Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, parteciperà all’edizione 2015 di IBC (Amsterdam, 11-15 settembre), consolidando la sua trentennale partecipazione a questa importante manifestazione dedicata al mondo broadcast e alle produzioni video. Sarà l’occasione per presentare l’intera offerta, in particolare le soluzioni basate sulla tecnologia video 4K, con l’opportunità di partecipare a dimostrazioni dal vivo di flussi di lavoro 4K e utilizzare obiettivi, sensori e monitor dedicati a questa tecnologia.

Presso lo stand Canon saranno disponibili aree dedicate per realizzare riprese e cimentarsi nell’editing, con l’opportunità per tutti i visitatori di provare l’intera gamma delle soluzioni Canon 4K e Full HD. Sarà, inoltre, possibile assistere a numerose dimostrazioni di  riprese cinematografiche e documentaristiche.

Con il lancio della gamma EOS Cinema, avvenuto nel 2011, Canon ha trasformato il mercato della produzione video professionale, grazie all’elevato livello tecnologico dei propri sensori, alla storica qualità dei suoi obiettivi e allo sviluppo continuo di soluzioni innovative. Ad aprile 2015, la gamma è stata ulteriormente ampliata con i nuovi sistemi 4K, tra cui EOS C300 Mark II e il monitor a 24”, DP-V2410, che unisce leggerezza e robustezza alla potenza delle immagini. Questi prodotti saranno esposti per la prima volta in Europa proprio a IBC 2015.

“Sviluppando soluzioni innovative e prodotti 4K, Canon intende soddisfare le esigenze dei professionisti dell’imaging, anche sfruttando i vantaggi che derivano da una gestione completa dei flussi di lavoro” – ha dichiarato Massimiliano Ceravolo, Director Information and Imaging Solutions, Canon Italia – “Siamo convinti che la produzione video di alta qualità continuerà a crescere e IBC è l’occasione ideale per esporre la nostra intera gamma di prodotti, che rappresenta proprio il  del nostro impegno nell’ambito della produzione 4K”.

I visitatori potranno valutare la ricca offerta di soluzioni 4K e Full HD di Canon, dagli obiettivi alle macchine da presa e videocamere. I professionisti del Broadcast e del Cinema potranno provare sia la nuova XC10 sia EOS C300 Mark II. Sarà, inoltre, possibile toccare con mano l’ampia offerta di obiettivi dedicata specificamente al mondo del broadcast e alla produzione video.

Canon esporrà a IBC 2015 presso la Hall 11 E50, Stand E50.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni professionali Canon visitare il sito http://cpn.canon-europe.com/