Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Milano, 13 Gennaio 2015 Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging,  parteciperà anche quest’anno per l’ottava volta consecutiva, a ISE 2015 – importante manifestazione che si svolge ad Amsterdam dal 10 al 12 febbraio 2015. Sarà l’occasione per conoscere da vicino gli aggiornamenti e le novità introdotte dall’azienda nipponica in ambito di videoproiezione e di tecnologia ottica, con dimostrazioni pratiche presso lo stand F72 – Hall 1. 

Nel proprio spazio espositivo Canon proporrà un’esperienza coinvolgente e unica, i visitatori avranno modo di conoscere e approfondire le novità  esplorando tre differenti aree dedicate al “Colore”, alla “Rifrazione” e alla “Luminosità”. Questa suddivisone permetterà di mettere in evidenza i traguardi raggiunti da Canon nell’ambito della tecnologia ottica, in termini di funzionalità e qualità. 

La rifrazione e la luminosità saranno dimostrate attraverso il sistema Aspectual Illumination System (AIS) e la tecnologia LCOS di Canon, che garantiscono elevati livelli qualitativi di contrasto e luminosità con un incredibile realismo cromatico e immagini equilibrate. Nell’area dedicata al “Colore”, Canon presenterà un’esclusiva ed innovativa soluzione per la proiezione. La zona “Rifrazione” metterà invece in risalto la facilità con la quale i proiettori possono essere adattati, per far fronte alle esigenze di utenti finali e system integrator che desiderano creare installazioni uniche. 

Inoltre Canon presenterà la sua intera gamma di proiettori di alta qualità in base alle loro prestazioni. Ad esempio,  la zona “Luminosità” ospiterà il nuovissimo XEED WUX6000, dispositivo eccellente in termini di luminosità e risoluzione con ottiche intercambiabili; i proiettori multimediali XEED WUX400ST saranno invece protagonisti dell’area “Rifrazione”, dove dimostreranno come sia possibile realizzare, grazie alle nuove applicazioni, una proiezione con immagini di 100 pollici da una distanza di appena 1,2 metri. 

“Intendiamo coinvolgere i visitatori di ISE 2015 in un’esperienza entusiasmante, che permetta di immergersi nelle soluzioni e nelle tecnologie Canon dedicate alla proiezione” – ha affermato Andreas Herrnböck, European Business Development Manager Projector, Visual Communications, Canon Europe – “Grazie al know-how nell’immagine acquisito in oltre 70 anni di esperienza, siamo oggi in grado di dare vita a immagini straordinarie. Tutto ciò è frutto della passione e dell’impegno profuso nella realizzazione dei nostri proiettori e ISE 2015 è il luogo ideale dove incontrare partner e clienti, realizzando un’esperienza unica in ciascuna delle diverse aree che allestiremo”. 

Gli esperti Canon saranno a disposizione per informazioni e approfondimenti, affiancati dai Partner, che illustreranno ai visitatori i vantaggi delle soluzioni tecnologiche della videoproiezione Canon.