Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

La collaborazione tra le due aziende consentirà di offrire soluzioni di video sorveglianza compatte, di elevata qualità e a costi accessibili

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia di aver siglato una partnership con il provider DIGIEVER, leader nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e dei videoregistratori di rete (Network Video Recorder, NVR). La collaborazione permetterà a Canon di offrire la propria gamma di network camera ad un pubblico ancora più vasto e diversificato, attraverso soluzioni di video sorveglianza di elevata qualità e ad un prezzo accessibile.

L’intera serie di network camera Canon sarà supportata dai Network Video Recorder di DIGIEVER, inclusi i modelli DS-8200-RM Pro, DS-4200-RM Pro, DS-4200 Pro, DS-2100 Pro, DS-1100 Pro, DS-4000 e DS-2000. La piena compatibilità con l’offerta NVR di DIGIVIER permetterà di realizzare soluzioni dall’ingombro ridotto e costi accessibili, adatte in particolare al monitoraggio e alla sicurezza di ambienti indoor – come ad esempio il Retail e l’Education.

Le network camera ultra compatte Canon Full HD serie S – e le loro funzioni di rilevamento di oggetti in movimento – saranno supportate dalla tecnologia NVR DIGIEVER. Piena compatibilità anche per la serie Canon VB-H e le sue funzionalità analitiche intelligenti, tra cui il rilevamento di oggetti in movimento, abbandonati o rimossi, e la segnalazione in caso di manomissione della telecamera o del transito di persone.

“Sono certo che la partnership tra DIGIEVER e Canon soddisferà le differenti richieste dei mercati verticali” – ha dichiarato Allen Tseng, Product Manager of DIGIEVER – “L’aspettativa dei nostri clienti è alta e noi siamo costantemente impegnati nel realizzare soluzioni intuitive e facili da utilizzare; grazie a questa collaborazione potremo offrire prodotti tecnologici di alta qualità, con tutta l’eccellenza degli obiettivi Canon”.

“Abbiamo scelto di collaborare con partner esperti come DIGIEVER per evolvere la nostra offerta in ambito network camera di sicurezza” – ha affermato Julian Rutland, Planning and Strategy Director, Canon Europe – “Lavoriamo per offrire soluzioni sempre più di valore e la partnership con DIGIEVER ci permetterà di raggiungere nuovi settori in Europa, con soluzioni di sicurezza semplici e dal costo accessibile”.

Canon, con oltre 70 anni di esperienza nella produzione di ottiche di alto livello, garantisce una qualità d’immagine straordinaria, con nitidezza e risoluzione eccellenti anche in situazioni critiche. L’intera gamma è semplice da installare ed offre un’ampia garanzia.

Ulteriori informazioni sulle network camera Canon

Chi è DIGIEVER
Società leader nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e nel settore dei videoregistratori di rete (NVR). Formata da un gruppo di esperti che vantano una profonda esperienza nella ricerca e nello sviluppo di prodotti networking, Digiever è focalizzata su soluzioni di sorveglianza all’avanguardia, non solo per ciò che riguarda l’aspetto software, ma anche sotto il profilo hardware, con l’obiettivo di ottimizzare l’esperienza degli utenti.Per maggiori informazioni: www.digiever.com