Share via email

Logo Canon

La stampante laser monocromatica Canon i-SENSYS LBP6780x, annunciata a novembre, è da oggi disponibile sul mercato. Il design compatto ne consente la collocazione in qualsiasi ambiente, e la tecnologia MEAP incorporata rende la stampante perfettamente integrabile alla piattaforma uniFLOW di Canon.
La stampante i-SENSYS LBP6780x, da oggi, amplia l’offerta Canon dei dispositivi di stampa bianco e nero da scrivania con tecnologia MEAP a bordo. Con una velocità di stampa pari a 40 ppm, la memoria RAM integrata di 768Mb e il supporto a linguaggi quali PCL6 e Adobe Postscript originale, è perfetta per essere utilizzata negli uffici o nei dipartimenti con carichi di lavoro elevati.
La stampa diretta da memoria USB removibile di file PDF/XPS rende il dispositivo particolarmente indicato in uffici dove si voglia consentire la stampa di documenti senza dover accedere ai PC o alla rete aziendale. La funzione opzionale “Secure Print” rende la stampa protetta da ogni violazione, funzione indicata in ambienti nei quali si stampano dati sensibili.
La tecnologia MEAP a bordo rende la stampante perfettamente integrabile alla piattaforma uniFLOW di Canon, per gestire i flussi di stampa in ambito MPS.
Inoltre, la stampa automatica fronte/retro e l’alta efficienza energetica della tecnologia Canon, con un valore di TEC (consumo elettrico settimanale) tra i più bassi del mercato, determinano un risparmio immediato in consumo di carta e in bolletta energetica. Infine, il contatore pagina di cui dispone permette di inserire il dispositivo nei contratti pay-per-click.

i-SENSYS LBP6780x è disponibile a un prezzo indicativo di € 625,93 IVA inclusa.

Le immagini sono disponibili nella galleria fotografica di Canon all’indirizzo:

http://www.canon-europe.com/About_Us/Press_Centre/Image_Library/Products/index.aspx


i-SENSYS LBP6780x – Caratteristiche principali

oStampante laser mono da 40 ppm

oFino a 1.200×1.200 dpi di risoluzione

oNessuna attesa con la tecnologia Quick First-Print

oTempo di uscita prima stampa 8 secondi

oMEAP Incorporato

oCapacità max 1.600 fogli

oStampa automatica fronte-retro

oPredisposizione per la rete