Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging annuncia il nuovo scanner documentale portatile imageFORMULA P-208II che, con il suo design compatto ed elegante, rappresenta la scelta ideale per chi lavora in mobilità o da casa. Il nuovo modello, con connettività software potenziata ed un rinnovato sistema di alimentazione carta, sostituisce il precedente modello imageFORMULA P-208.

Il nuovo alimentatore automatico, completamente riprogettato, permette di caricare fino a 10 fogli, con una velocità di scansione fronte-retro che arriva fino a 16 ipm. Il software integra le nuove versioni di CaptureOnTouch (Ver. 3), CaptureOnTouch Lite (Ver. 3) e BizCard per semplificare le operazioni di scansione, migliorare l’editing delle immagini e consentire l’utilizzo di applicazioni come Dropbox, OneDrive ed Evernote per la condivisione e lo storage dei documenti in cloud.

Oscar Stucchi, Marketing Manager Office di Canon Italia, ha dichiarato: “Il settore della scansione documentale ha subìto molti cambiamenti nel corso degli ultimi anni, in gran parte determinati dalle evoluzioni tecnologiche a livello di infrastrutture e processi. Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che velocizzino e ottimizzino l’elaborazione dei documenti cartacei da parte dei dipendenti che lavorano nelle filiali, da casa o presso i clienti. Il nuovo scanner imageFORMULA P-208II unisce l’elevata produttività ad un design ultra-compatto e leggero, per una perfetta efficienza operativa ovunque ci si trovi”.

Compatibile con i sistemi Windows e Mac, imageFORMULA P-208II include i driver standard ISI, TWAIN e Kofax VirtualReScan (VRS). 

imageFORMULA P-208II è disponibile da dicembre 2014 ad un prezzo indicativo suggerito al pubblico di € 226 Iva Inclusa.

Riferimenti Internet: Canon prodotti Consumer & Business: canon.it